Ripristino del mondo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
La custodia e l'azionamento vengono effettuati presso il dipartimento di Storia dell'università di Roma. Nel senso che studiano gli accadimenti storici avvenuti nel dipartimento che studia gli avvenimenti avvenuti lì. Nell'univerità di storia dell'unversità. Tranquilli tanto è solo una copertura, non fanno assolutamente nulla ma non per questo non hanno materiale sul quale lavorare.
Qui ricercatori indipendenti pagati da case editrici, colluse con i sindacati dei boscaioli del Sahara, lo utilizzano per creare un mondo sempre uguale. In questo modo si possono stampare libri di storia di 400 pagine in cui le pagine diverse tra loro sono solo 4.
 
E' ignoto il responsabile della creazione di tale manufatto. Numerosi storici hanno dibattuto a proposito ed in proposito e, dopo molte pubblicazioni, convegni, coffè brek, corsi, lezioni, altri libri, foreste amazzoniche disboscate per creare i suddetti libri, altri convegni, ancora libri, un documentario, un film, 1.145.876.967.183.873.746.673.274.385.827.847 tavole rotonde, 8 fini del mondo causate da deforestazione selvaggia e 11.849 '''ripristini del mondo'''<ref>prendere aria prima di morire adesso</ref>, hanno stabilito che l'argomento è controverso.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione