Ripristino del mondo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Definito anche "Punto di ripristino del mondo<ref> Si.Alcuni E'ignoranti ildicono mionon primoesista contributoparlando edi sonostoria nabbo.che si ripete o dejà vù</ref>, ", "reset totale globale" o anche "Aiuto! Fermate il mondo, voglio scendere! Okseicontentoadessoche seisceso?" è un dispositivo a forma di poliedro regolare a sei facce con un grosso pulsante rosso sopra. Da notare che è di colore verde in quanto quello nero, invece, è quello che spegne il mondo.
La funzione del "ripristino del mondo" è più o meno la stessa dell'omologo per i sistemi operativi [[Microsoft]] con la differenza che nel caso del mondo non si ritorna a situazioni perfettamente precedenti ma a situazioni precedenti un pò peggio.
 
Riga 15:
Tutti sono comunque concordi sul fatto che non possa essere stato creato da Dio. A tale riguardo la motivazione più frequentemente addotta è: "Ma ti pare che uno che ti pianta un casino per una mela ti lascia poi giocare con i suoi giocattoli?".
 
 
== Bug noti (o almeno così dicono) ==
 
Alcuni manuali di reverse engineering, scritti in azteco, apocrifi in quanto si crede di saper leggere l'azteco mavattiafidarediquellilì, riportano che il "ripristino del mondo" possa avere dei malfunzionamenti ed azionarsi da solo portando periodi di pace e prosperità. Questa tesi è sostenuta da Hippy, credenti in babbo natale, comunisti, fascisti, monarchici, sostenitori del sistema feudale, amanti della legge del taglione, del partito mondiale della supremazia della battaglia a sassate e dalla chiesa di Maradona.
Coloro che cercano di confutare tali argomenti si limitano a indicare la scritta posta a grandi lettere dorate sul lato inferiore che riporta la dicitura : "Comunque la mettiate ce l'avete nel culo. Made in China".
 
 
== Note ==
<references/>
 
== Note ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione