Celtic Frost: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Finalmente, i tre si ritrovarono nell'amata terra natia. Il lungo peregrinare li aveva sfiancati, ma nello stesso tempo fece crescere a dismisura la stima di sè stessi, dovuta in gran parte al successo riscosso grazie alla manutenzione eseguita in ogni singolo macchinario refrigerante problematico incontrato. Riprendere le abitudini di una perfetta vita elvetica non risultò essere poi così impegnativo, nonostante la crisi iniziale che comporta il distacco dalle ferie tornando nel mondo reale quotidiano. Il lavoro impegnava costantemente la squadra del Gelo, il poco tempo libero che riuscivano a ricavare lo passavano sfogliando i cataloghi dei bei tempi andati e a bere. Soprattutto a bere. In uno di questi rari momenti, Litio mostrò una foto scattata durante la trasferta greca, nella quale '' AMP CCG1056'' era ritratto in pose scabrose con una ragazza alata. Tommaso allora tirò fuori il cellulare, scorse il menù e visualizzò le immagini salvate in "Kos, estate '87", in cui era lui immortalato in contorsioni circensi con suddetta fanciulla. Litio si sentì scomparire, infatti era finito nel telefono di Tommaso. Complice l'alcool, il clima rigido si riscaldò a tal punto da mandare in cortocircuito tutti gli elettrodomestici presenti in Svizzera: i tre iniziarono a litigare furiosamente, ognuno dichiarava di aver [[sesso|conosciuto]] la [[ninfomane|ninfa]] prima degli altri, che ella fosse fanciulla di grandi virtù e non invece di facili costumi. L'indomani, consumati i fumi della sbornia, il team operativo si separò. L'ultimo fascicolo illustrativo, intitolato '''La Vanità Nemica''', conteneva immagini artistiche di celle frigo areografate.
====Ultimo capitolo: il Ritorno Breve====
[[File:Frigo-Celtico celtico con simbolo della Lega Nord.JPG|thumb|200px|Il loro Capolavoro.]]
 
Richiamati a forza dagli eventi scaturiti da un [[Lega Nord|movimento neo indipendentista del Settentrione Italico]], Tommaso e soci riformarono la vecchia squadra, che vide l'ultima trasferta postuma nelle desolate lande comprese al di sopra del Po. Il Movimento gli commissionò l'effige rappresentativa dopo aver trovato i loro cataloghi nel bidone per la raccolta differenziata della carta. Il nuovo modello di refrigeratore aveva chiari riferimenti politici ed esaltava la forza derivata dall'unione del popolo nordico sotto lo stesso congelatore. Le vendite dell'articolo furono entusiasmanti, il conto in banca (svizzera, ovviamente) lievitò enormemente. E i soldi, si sà, danno alla testa. Specialmente se monete racchiuse in pesanti sacchi scagliati contro. Il trio si separò, questa volta sembra definitivamente, il canto del cigno è rappresentato dal catalogo monotematico contenente tutte le varianti del Frigo Celtico, come unica Fede metafora del Dio Denaro, per l'appunto '''Monoteista'''.
 
Specialmente se monete racchiuse in pesanti sacchi scagliati contro. Il trio si separò, questa volta sembra definitivamente, il canto del cigno è rappresentato dal catalogo monotematico contenente tutte le varianti del Frigo Celtico, come unica Fede metafora del Dio Denaro, per l'appunto '''Monoteista'''.
 
==Squadra Operativa '''Gelo Celtico'''==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione