True Blood: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.11.106.179 (discussione), riportata alla versione precedente di NonciclopediaForPresident)
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 46:
 
=== Tara Thornton ===
È la migliore amica di Sookie, fa la [[donna delle pulizie]] al '''Merdotte''', ma per farsi bella con gli altri dice di fare la cameriera, soffre della [[sindrome dei sentimenti offesi]], perchèperché da piccola non ha ricevuto regali da [[Babbo Natale]]. Verrà ripetutamente violentata da alcuni vampiri solo perchèperché è [[negra]], questo la porterà a [[trentordici]] tentativi di suicidio; alla fine rinuncia dopo aver constatato che neanche la Signora [[Morte]] la caga. Spinta dalla depressione, si recherà dall sorella del [[cardinale]] [[Emmanuel Milingo]] per farsi esorcizzare ma, senza successo.
 
=== Lafayette Reynolds ===
Riga 55:
 
=== Jessica Hamby ===
È una giovane ragazzina, [[a nessuno importa|pura e immacolata]], molto [[bigotta]]. Verrà vampirizzata da Bill, solo perchèperché aveva fame. Farà sesso con molte persone, ma la sua condanna è che rimarrà [[vergine]] per sempre.
 
=== Pam De Beaufort ===
Riga 92:
== Il True Blood (Bibita) ==
Da una ricerca condotta dall'Università [[Giappocina|Giappocinese]] insieme a esperti dell'[[A.V.I.S]] fu creata la bibita analcolica ma ad alto contenuto di [[ferro]], il "True Blood". Questo perchèperché i vampiri la potessero integrare nella loro dieta, principalmente basata sul sangue umano e animale. Gli ingredienti tutt'ora sono segreti ma molti pensano che dentro vi sia un [[elisir]] della giovinezza.
 
L'industria della [[Coca cola]], cercò più volte di rubare la ricetta segreta, ma senza successo. Ci pensò la rivale [[Pepsi]], che grazie ad alcune spie inserite nell'organico dell'azienda produttrice della bibita, la '''Zanna & Vampiria S.p.a.;''' riuscì a copiarla.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione