Shigekuni Genryūsai Yamamoto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 71:
 
== Curiosità ==
*Se da vecchio è così forte, figuratevi da giovane com'era!
*Yamamoto, come mostrano le numerose cicatrici era un [[Emo]], ma chi crede a questo è un deficente, tali ferite infatti risalgono al momento della sua morte, avvenuta contro [[Chuck Norris]].
 
*Yamamoto è l'attuale vincitore di mister olimpia, dal 1990 ad oggi, gli altri sono truffatori.
*Il Bankai di Yamamoto ha la potenza di mezzo [[calcio rotante]], viene spontaneo chiedersi perchè cazzo non lo usa...
 
*Lui è l'unico personaggio della serie che quando si incazza fa cagare sotto tutti, Aizen compreso.
Il Bankai di Yamamoto ha la potenza di mezzo [[calcio rotante]], viene spontaneo chiedersi perchè cazzo non lo usa...
*Non stà simpatico a [[Kenpachi Zaraki]] perchè gli ha insegnato il kendo, già i suoi nemici durano poco, se gli insegna anche come ammazzarli più in fretta ci credo che si incazza!
 
*Il suo tenente è l'essere più inutile dell'universo. Si pensa che Tite Kubo l'abbia creato per dimostrare a Masashi Kishimoto di non esser lui l'unico a creare personaggi scarsissimi e inutili come Ten-Ten.
Lui è l'unico personaggio della serie che quando si incazza fa cagare sotto tutti, Aizen compreso.
*Yamamoto è il campione universale di acchiapparello<ref>chiedete a Shunsui e Ukitake.</ref>.
 
*Detiene anche il titolo di STUPRA-PWNATORE di segretarie.
Non stà simpatico a [[Kenpachi Zaraki]] perchè gli ha insegnato il kendo, già i suoi nemici durano poco, se gli insegna anche come ammazzarli più in fretta ci credo che si incazza!
*Lo stile di combattimento di Yamamoto è sì superPOWA, ma ti fa anche capire come il vecchiaccio sia dedito al fancazzismo: difatti, uno che combatte in modo così avventato da rischiare ogni volta di distruggere sé stesso e chi gli sta attorno non avrebbe mai potuto campare per mille anni se fosse stato sempre in prima linea. Quindi,E ildifatti fattointerviene chesempre scarichiall'ultimo ilmomento, lavorodopo sporcoaver suifatto crepare i suoi "adorati" sottoposti nonche devecredevano essere unain novitàlui.
 
Il suo tenente è l'essere più inutile dell'universo. Si pensa che Tite Kubo l'abbia creato per dimostrare a Masashi Kishimoto di non esser lui l'unico a creare personaggi scarsissimi e inutili come Ten-Ten.
 
Yamamoto è il campione universale di acchiapparello<ref>chiedete a Shunsui e Ukitake.</ref>.
 
Detiene anche il titolo di STUPRA-PWNATORE di segretarie.
 
Lo stile di combattimento di Yamamoto è sì superPOWA, ma ti fa anche capire come il vecchiaccio sia dedito al fancazzismo: difatti, uno che combatte in modo così avventato da rischiare ogni volta di distruggere sé stesso e chi gli sta attorno non avrebbe mai potuto campare per mille anni se fosse stato sempre in prima linea. Quindi, il fatto che scarichi il lavoro sporco sui suoi sottoposti non deve essere una novità.
 
==Note==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione