Shigekuni Genryūsai Yamamoto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
'''Shigekuni Yamamoto-Genryūsai''' (山本元柳 斎重國, ossia "Vecchio Saggio Che È Meglio Non Far Incazzare") è un personaggio della serie animata [[Bleach]], di Tito Geometrico.
Costui è il cazzutissimo capitano- comandante generale-[[Hitler|Führer]]-dittatore degli shinigami del gotei 13.
Lui è quello che ha messo su tutta la baracca e che da circa [[millemila]] anni comanda col pugno di ferro. La sua prima apparizione avviene a un raduno di capitani da lui indetto per punire una bricconata di Ichimaru, salvo poi che se ne dimentica completamente per cause di roza maggiore. Questo <s>terrificante</s> adorabile vecchietto è anche il maestro dei capitani [[Jushiro Ukitake|Giulio Ukitake]] e [[Shunsui Kyōraku]].
 
Questo <s>terrificante</s> adorabile vecchietto è anche il maestro dei capitani [[Jushiro Ukitake|Giulio Ukitake]] e [[Shunsui Kyōraku]].
 
== La vita terrena ==
Non è molto chiara la vita terrena di Yamamoto, la realtà si mescola alla leggenda ed è difficile trascendere il vero dal falso.
Comunque sia si dice sia nato in Giappone nell'anno della tartaruga, due secondi dopo suo fratello gemello, il famoso [[Maestro Muten]] di [[Dragonball]]. Con il fratellone avrebbe assimilato le più profonde tecniche di arti marziali fra cui la mitica [[Onda energetica]], per sua fortuna dal fratello non apprese mai l'arte della porcaggine, che lo portò a un maggior successo con le donne del fratello. Leggende narrano di un giovane Yamamoto che, su un sentiero di montagna incrociò [[Chuck Norris]], il vecchio non cedette il passo al sommo, affermando di essere più vecchio di lui e che di conseguenza aveva il diritto a passare per primo, il sommo rispose a sua volta di essere lui il più vecchio. La discussione durò qualche giorno, o forse no...Comunque sia finì con un arduo duello fra Chuck e Yamamoto, questo avveniva il 6 agosto 1945 alle 8:16 circa vicino a Hiroshima. Lo scontro si consluse a favore del sommo e il vecchio Yama, dopo un onorevole scontro perse la vita colpito dalla sua stessa onda energetica calciorotata da Chuck Norris.
Nonostante Muten diventasse sepre più forte sempre più celebre con il nome di "Genio delle Tartarughe", non poteva <ref>Non dimentichiamoci la sua fissazione per la giustizia, eh!</ref> perdonargli la pessima nomea che dava a tutta la famiglia col sue aperte molestie sessuali anche in pubblico, e così le strade dei due fratelli si separarano per sempre.
Leggende narrano di un giovane Yamamoto che, su un sentiero di montagna incrociò [[Chuck Norris]], il vecchio non cedette il passo al sommo, affermando di essere più vecchio di lui e che di conseguenza aveva il diritto a passare per primo, il sommo rispose a sua volta di essere lui il più vecchio. La discussione durò qualche giorno, o forse no...Comunque sia finì con un arduo duello fra Chuck e Yamamoto, questo avveniva il 6 agosto 1945 alle 8:16 circa vicino a Hiroshima. Lo scontro si consluse a favore del sommo e il vecchio Yama, dopo un onorevole scontro perse la vita colpito dalla sua stessa onda energetica calciorotata da Chuck Norris.
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione