Noniversità:Sei drogato di Gears of War?: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 84:
|'''Paziente''': {{USERNAME}}<br />'''Gravità''': Non malato di Gears, ma fossi in te mi preoccuperei lo stesso.<br />'''Sintomi''': [[Sindrome da zerbino]], inutilità nella scala sociale, controllo mentale da parte del [[Papa]], infezione in stato avanzato della [[Cl|Ciellite]]. O forse più semplicemente overdose di [[droga|LSD]].<br />'''Cura''': Mi dispiace, ma attualmente le conoscenze umane non sono in grado di curare queste patologie<ref>Per sicurezza smetti di drogarti, le Zigulì o le pastiglie per la tosse andranno bene lo stesso</ref>.[[ Un medico su dieci]] afferma che l'unico modo per evitare l'insorgere dei sintomi sia [[Headshot|un iniezione di piombo nella zona occipitale destra]]. Ma tanto verrai investito da una macchina nel tentativo da far attraversare una vecchia all'incrocio.
|'''Paziente''': {{USERNAME}}<br />'''Gravità''': Completamente perso.<br />'''Sintomi''': Sete di [[sangue]], rabbia, schizofrenia, pazzia, disturbo ossessivo-compulsivo tale che ogni volta che il soggetto senta la parola Locusta non possa fare a meno di imprecare e di azionare una motosega.<br />'''Cura''': Purtroppo la tua anima ora appartiene alla [[Epic Games]] e il tuo [[cervello]] e il tuo corpo a [[Cliff Bleszinski]]<ref>Sempre sia lodato!</ref>. L'unico cura esistente è quella di bruciare l'[[Xbox 360]] e quindi disperdere le ceneri nell'oceano più vicino e quindi affidarsi al più vicino centro di [[Ricercatori Oral-B| ricerca]] per essere studiati, in modo da far progredire la ricerca di nuove cure.
|'''Paziente''': {{USERNAME}}<br />'''Gravità''': 9,81 metri al secondo quadrato.<br />'''Sintomi''': [[Fancazzismo|Fancazzismo selvaggio]], [[Agnosticismo Mosconiano]], scarsa igiene personale.<br />'''Cura''': Sei abbastanza sano, ma il tuo comportamento ti porterà ad una prematura [[morte]], mi spiace. DIO NON ESISTE <3
</abcresult>
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione