Grimmjow Jaegerjaques: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 29:
 
A ciò si aggiunge che il suo [[cinismo|spirito]] e la sua [[cazzeggio|morale]] non andavano a genio a molti, soprattutto a quel [[funboy]] di Ulquiorra e a quel [[marocchino]] cieco che risponde al nome di [[Bleach|Tosen]]. Ma Grimmjow, da buon [[menefreghismo|menefreghista]], se ne fotte degli sguardi altrui<ref>Più che altro, del solo sguardo di Ulquiorra</ref> e va nel mondo reale per conto suo (anzi, a dire il vero ci va con quattro-cinque Arrancar sfigati, ma [[a nessuno importa]]).
La ragione di questo suo gesto sta sia nel fatto che è una testa calda, sia perché, con Ulquiorra che gli gira intorno per chissà qual motivo, la gente ha cominciato a dubitare della sua [[eterosessualità]] e, logicamente incazzato, aveva bisogno di sfogarsi.
Una volta trovati due bersagli, comincia a gasarsi sezionando una [[Rukia Kuchiki|nanetta]] con una mano sola. Questo scatena le ire della [[Ichigo Kurosaki|Fragola]] che si batte con lui. Grimmjow, che non era diventato espada senza motivo, si becca in pieno petto un Getsuga Tenshou (traduzione: "''[[Sparticulo]] che fende i cieli''") il quale riesce a malapena a fargli un graffio. Ma sebbene fosse sul punto di vincere, ecco arrivare il marocchino a prenderlo per le orecchie e riportarlo a casa, lui e i pochi pezzi rimasti dei suoi scarsissimi compagni per usarli come legna per il fuoco. La solita fortuna del protagonita!
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione