Smallville: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 312:
* Lex e Lionel continuano a vedersi tranquillamente dopo che hanno tentato di uccidersi a vicenda un bel po' di volte.
* In tutte le scene in cui c'è un sottofondo di musica classica Lionel viene ucciso o si uccide in modo cruento nel suo studio alla Luthorcorp o al castello di Lex, ma nella scena seguente torna perfettamente in forma, senza troppe spiegazioni.
* Il fienile e la casa dei Kent in realtà sono di dominio pubblico, in quanto qualsiasi personaggio (anche la più inutile comparsa) che conosce Clark anche solo di fama (ma anche no) ci va, comportandosi come a casa sua, dormendo sul divano o sentendosi in pieno diritto di prendersi il caffè o di usufruire della cucina, del frigo e, della dispensa o della doccia, ostentando tra l'altro una certa arroganza; lo stesso vale per l'appartamento sopra il Talon, chiunque sia il proprietario; non dimentichiamoci del Talon stesso, dove chiunque è autorizzato a superare il bancone per prepararsi un caffè o mettere mano al ripiano dei dolci senza sentirsi in dovere di lasciare nemmeno una mancia.
* Non si spiega come la fattoria dei Kent possa tirare avanti se le uniche attività svolte al suo interno sono la raccolta delle balle di fieno e le riparazioni al trattore puntualmente guasto e in ogni caso non è chiaro come non venga confiscata dalle autorità visto che dalla settima serie in poi nessuno se ne cura. Ma con che soldi pagano le bollette della luce che è sempre accesa in tutte le stanze, anche dove e quando non serve?
* Qualunque zoticone che passa davanti a casa di Lex può usufruire della sua dispensa di alcolici senza degnarsi neanche di salutarlo né tantomeno di chiedergli il permesso.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione