Smallville: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 300:
* Nessuno va mai in bagno, tranne che per fare le solite docce zozze dei telefilm americani.
* Alla fine di ogni puntata c'è qualcuno che si risveglia all'ospedale e perde la memoria, dimenticando il segreto di Clark.
* Ogni qualvolta Clark è a terra agonizzante con la Kryptonite messagli in tasca dal nemico di turno, qualcuno (mai un nemico) passa casualmente nel luogo dove giace il protagonista. Inoltre a volte Clark è in grado di scagliare la Kryptonite lontano per spaccare i vetri della sauna, altre volte non è neanche capace di togliersela da sopra il petto.
* Tutti, anche preti e suore, nel corso della serie hanno ucciso almeno una volta o hanno provato a farlo o sono dispiaciuti di non averlo fatto.
* Quasi in ogni puntata Lana sviene e si risveglia in ospedale, oppure si ritrova lì per altri motivi, ma comunque c'è sempre.
Line 305 ⟶ 306:
* Clark ha la strana abitudine di commettere reati e omicidi, per poi fare la predica a un amico anche se molla erroneamente una scoreggia. Inoltre elargisce moralismi a chiunque mentre lui si sente in pieno diritto di eludere la sicurezza di aree protette, introdursi in casa altrui a scopo di furto, causare la morte accidentale di millemila persone e fare il guardone con il suo telescopio.
* Qualunque amico o amica di Clark, Lana in primis, nonostante abbia spesso goduto della protezione incondizionata di Clark e sia stato salvato dalla morte da lui centinaia di volte, si sente in dovere di mettere ripetutamente in dubbio la sua amicizia e fiducia nel protagonista, e perfino di fargli la predica, solo perché questi non vuole raccontare a tutti il suo segreto.
* Clark è circondato da una congrega di idiotideficenti che, pur notando la sua tempestività nell'accorrere pressosu ilqualsivoglia luogo del misfatto e, ail suofatto dire,che lui salvi la proverbialevita fortunaa conognuno cuidecine sventa lae minacciadecine di turnovolte, non si porrannoporgono il dubbiminimo dubbio sui suoi poteri, nemmeno dopo averlo visto morire e resuscitare, concludendo a tarallucci e vino ogni episodio.* Ogni qualvolta Clark è a terra agonizzante con la Kryptonite messagli in tasca dal nemico di turno, qualcuno (mai un nemico) passa casualmente nel luogo dove giace il protagonista. Inoltre a volte Clark è in grado di scagliare la Kryptonite lontano per spaccare i vetri della sauna, altre volte non è neanche capace di togliersela da sopra il petto.
* Col passare del tempo sanno il segreto di Clark anche cani e porci, eccetto Lex Luthor che indaga per 10 anni per scoprirlo e poi lo dimentica appena dopo averlo svelato, venendo sbeffeggiato da tutti per questo. Tutto quello che Lex scopre dilapidando il patrimonio di famiglia, gli altri personaggi lo reperiscono o a colpi di culo, o con il computer di Cloe.
* Sebbene Lex sia un affermato uomo d'affari, il fatto che tragga profitto dalle proprie imprese lo rende una merda agli occhi degli amici che gli complicano periodicamente la vita mandando in fumo milioni di dollari convinti che distruggere capsule per la clonazione degli organi sia operare nel giusto.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione