Utente:Caesar/Sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
=Harper's Island=
==I tre moschettieri==
{{cit2|''"Uno dopo l'altro..."''|La voce inquietante che avverte che tutti i telespettatori smetteranno di vedere Harper's Island.}}
 
Harper's Island è una serie tv che nell'idea dei suoi creatori doveva essere thriller, ma che in realtà è risultata essere solamente un'accozzaglia di morti a caso spiegate da un finale ridicolo.
 
== Premessa ==
La felice e ridente Harper's Island vive la sua vita pacificamente e senza problemi, quando, senza motivi apparenti, un tizio di nome Jon Wakefield impazzisce e ammazza sette persone a caso. Tra le vittime c'è la moglie dello sceriffo, che non la prende benissimo, e spara a Wakefield, buttandolo giù dalla scogliera. Non viene ritrovato il corpo del killer, ma tutti lo credono morto comunque. Lo sceriffo, stravolto dal dolore, fa la cosa che tutti i padri che hanno appena perso la loro moglie farebbero: decide di mandare via dall'isola sua figlia Abby, appena adolescente.
 
== Trama ==
Sette anni dopo questi simpatici avvenimenti, Abby, che nel frattempo è diventata una donna, anche se non si sa come, dove e con chi sia cresciuta, prende la fatidica decisione di tornare sull'isola, in occasione del matrimonio del suo migliore amico Henry. Abby ha paura di tornare sull'isola: da sette anni infatti non parla col padre, non vede il fidanzato, non annaffia le piante e non nutre il suo tamagochi.
 
==I tre moschettieri==
[[File:3 moschettoni di vario colore e grandezza.jpg|thumb|right|380px|I 3 {{S|moschettoni}} moschettieri, Athos, Porthos e Aramis.]]
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione