Dino Crisis: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
 
Regina, con le palle piene di questi machi da quattro soldi, è messa davanti a tre scelte:
#Finire la issionemissione da sola, cioè prendere per la collottola Gail (che muore), il dottore, Rick e trascinarli in un hovercraft, rabbiosamente inseguito dal T-Rex mai sazio e immortale che per l'occasione si pappa pure una bomba al plastico e finalmente torna ad essere solo storia.
#Darsela a gambe e raggiungere l'hovercraft col negro: fanculo a tutti, lui ce l'ha più lungo... il cannone, infatti nella corsa a perdifiato di Regina nel tentativo di non finire ingollata dal T-Rex, Rick tira fuori un [[lanciarazzi]] e smissila il sauro, peraltro mancandolo totalmente. Ma l'esplosione permette alla ragazza di salire sul natante assieme al compagno di squadra appena in tempo per sfuggire ad un'anomalia spaziotemporale che riporta l'intera struttura nel passato, Rex compreso.
#Darsela a gambe '''{{u|e}}''' finire la missione, ciò vuol dire inseguire il professore fino a un eliporto comodamente posizionato 87 piani sotto terra, ficcarci dentro Gail moribondo, il dottore dispettoso, il negro alla guida, baracca e burattini e tagliare la corda, venendo come di consueto inseguiti ancora dal T-Rex che a 'sto giro invece ha un incontro ravvicinato con una bomba al [[napalm]] che l'elicottero aveva guarda caso a bordo.
Riga 36:
;Rick
[[File:Dino Crisis Rick disegnato come South Park.jpg|thumb|right|180px|Rick mentre fa il figo con Regina.]]
L'abbronzato, la sua condotta durante l'avventura è un insulto a tutti quelli [[Teoria del complotto dei negri scrausi nei videogiochi|della sua razza presenti nei videogame]]. Invece che sacrificarsi per i suoi compagni due secondi dopo essere atterrati, o al primo pericolo, o comunque morire subito come dovrebbe, lui ha una predilezione per il parcheggiare il deretano su una comoda poltrona girevole davanti ad un qualsiasi monitor e non schiodarsi se non ce n'è un'altra ad attenderlo. Spara due colpi durante tutta l'avventura; uno, se non si prende il secondo finale. Fino a metà gioco non crede minimamente alle storie della protagonista sul fatto che il centro sia pieno di dinosauri perché, stando seduto al sicuro, non ne vede manco uno.
 
;Cooper
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 831

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione