Studio Aperto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 154:
 
*'''Maurizio Zuffi''': un simpaticone!!!! Ciccione col pizzetto e un orribile gillet color culo, ufficialmente dovrebbe occuparsi dell'Emilia Romagna, in realtà si collega da Bologna solo per raccontare di quanto sia afosa l'estate o rigido l'inverno; il resto del suo tempo lo passa sulla riviera romagnola dove ama circondarsi di bagnini sovrappeso che, sbiascicando con qualche centinaia di essce, millantano avventure con bellissime polacche, tedesche, inglesi, rumene, [[Moldova|moldave]], cinesi, venusiane, Marge Simpson ecc... Si diverte particolarmente nel sottolineare quanto stia bene lui in spiaggia... E male voi in ufficio. Altre sue attività sono: puttane, viados, tornei di biglie sulla spiaggia, freesbee e qualsiasi sport si possa praticare in riva al mare... Compreso il free climbing. Infine gli immancabili tette e culi della riviera e i servizi sui [[truzzo|giovani bene del riminese]]: partenopei con crestino, canotta e occhiali D&G.
 
*'''Vito di Bari''': Il famoso '''Inviato dal Futuro'''! Vito di Bari viaggia tra le epoche con la sua macchina del tempo per poi tornare tra noi comuni mortali del XXI secolo ed illuminarci con la sua sapienza. La sua più comune frase è ''Nel futuro lo faremo!'' riferendosi a praticamente qualsiasi cosa: secondo Vito nel 3000 abiteremo sul sole, scaricheremo il cibo da internet e useremo i cellulari per fare le radiografie.
 
*'''[[Comunicati dell'Authority]]''': appaiono dopo ogni edizione di tette e culi in fascia protetta, quindi 365 giorni ''all'anno più bisestili. La redazione però se ne frega altamente e continua nella sua fiera opera di distruzione'' del giornalismo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione