Fisica negli hentai: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
=== Seconda legge del seno ===
[[File:Tette_che_rimbalzano.gif|thumb|right|500px|Terza legge del seno in azione.]]
I capezzoli sono visibili anche sotto reggiseno, cannotieracanottiera, maglietta, maglione e giubbotto invernale.
 
=== Terza legge del seno ===
Riga 61:
[[Nessuno]] si stanca, in nessun modo, forma o maniera. Anche se un ragazzino di otto anni fa un'orgia con nove adulti, non sentirà fatica a continuare per sette ore di fila.
 
*'''Corollario''': A meno che la storia non preveda che un pesonaggiopersonaggio si stanchi. In quel caso, effettivamente sentirà stanchezza e andrà a dormire. Al risveglio, il partner sarà già pronto e magari ha già iniziato senza che l'altro lo sapesse.
 
=== Legge del sonno pesante ===
Riga 71:
=== Legge del pene ===
[[File:Ragazzino_con_pene_enorme.png|thumb|right|200px|Prima legge del pene.]]
Qualsiasi maschio, da un bambino di sette anni ad un vecchio di ottantatreottantatré anni, ha un [[pene]] gigantesco. E per gigantesco si intende che è il doppio del braccio di un gorilla adulto.
 
=== Seconda legge del pene ===
Riga 136:
 
=== Legge del trauma al contrario ===
Venire violentati, anche in tenera età, non provoca traumi. Anzi, porterà alla luce l'aspetto porco del proprio carattere, nonchènonché le proprie perversioni. Anche se vi credete ragazzi qualsiasi, venendo violentati da un anziano vi scoprirete omosessuali in calore fanatici del fetish.
 
=== Legge della voglia di farlo ===
Riga 151:
 
=== Legge dell'imbarazzo ===
Una ragazza quando lo vede a un ragazzo non si ferma, si sciocca o reagisce in particolar modo. Gli appaiono solo un mucchio di linettelineette rosse sul volto, ma poi ci si lancia contro a bocca spalancata.
 
=== Legge dello stupro ===
Riga 178:
 
== Leggi sul luogo ==
[[File:Ragazza in costume da bagno sexy.jpg|thumb|right|250px|La piscina richiede un abbigliamenteabbigliamento sobrio, ricordatevelo.]]
=== Legge sul pudore pubblico ===
Tutti si divertono a fare [[sesso]] a scuola, sul bus, sul treno, in casa altrui, in bagni pubblici, attrazioni turistiche, [[televisione]] a schermo ultrapiatto e roba così. Non esistono leggi o persecuzioni penali su chi fa atti osceni in luogo pubblico.
Riga 209:
 
=== Legge sul bagno minuscolo ===
Il bagno delle case negli hentai è minuscolo, e la vasca da bagno è talmente piccola che perchèperché ci stiano due persone, le tette della ragazza dietro devono necessariamente schiacciarsi contro la schiena del ragazzo di fronte.
 
=== Legge sul luogo perfetto ===
Riga 250:
 
=== Legge della voce ===
[[File:Hentai_con_dialoghi_inutili.png|thumb|right|450px|Adesso capite perchèperché esistono queste leggi?]]
Tutte le ragazze hentai hanno la stessa voce indipendentemente dall'età.
 
Riga 264:
 
=== Legge dell'orgasmo urlato ===
Durante un' orgasmo, la donna ha bisogno di prendersi due pagine per urlare "vengo", così forte da farsi sentire per tutto il quartiere.
 
=== Seconda legge dell'orgasmo urlato ===
Riga 341:
* Lei entra in bagno e propone di lavargli la schiena.
 
* Lui è intimorito, ma non si oppone a grandi linee. Diventa rosso, perchèperché le tette della (molto probabilmente) sorella gli hanno toccato la schiena e causato un'istantanea erezione di quarto grado sulla scala Richter.
 
* Lei gli dice di girarsi perché finisca di lavare anche davanti. Ha già in mente tutto.
Riga 404:
 
 
'''Curiosità: Nella realtà le professeresseprofessoresse sono tutte vecchie e rugose, quindi la professoressa sexy è stata classificata fra gli esseri leggendari, soprattutto quella di [[educazione sessuale]].'''
 
=== "Situazione romantica" ===
Riga 423:
 
 
'''Curiosità: Non attirerebbe nessuno, perchèperché le femmine spesso non sono interessate al sesso sfrenato, mentre i maschi non lo sono alle situazioni romantiche.'''
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione