Discussione:Fisica negli hentai

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cazzo... Ma è vero! Asd --Power-Up! 11:30, feb 24, 2010 (CET)

E la legge sulle catgirl? :3

Presto, qualcuno aggiunga una legge sulle catgirl Asd io non sono molto esperto del settore, fallo te se ti va!--DekuLink 17:49, feb 26, 2010 (CET)

Si potrebbe aggiungere una legge (da mettere alla fine): "legge dei Nonciclopedici articolo sugli Hentai": chiunque abbia letto questa pagina (e dico chiunque) l'ha fatto solo per vedere le immagini a lato. --Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 20:55, mar 8, 2010 (CET)

Fatto, ottimerrima idea Asd --DekuLink 22:58, mar 8, 2010 (CET)

bell'articolo! anche se l'ho letto solo per vedere le immagini a lato Asd comunque bisognerebbe mettere pure la fisica negli hentai di generi diversi! qualcosa tipo così:

tentacle rape:

  • legge del moto di schifo nullo: se un mostro orrendo munito di tentacoli puzzolenti da cui cola una strana sostanza verde, viscida e probabilmente tossica si avvicina ad una donna, essa al massimo spalancherà un po' gli occhi dallo stupore, ma una volta che il mostro tentacolare comicerà a sfiorarla non potrà fare a meno di godere come una vacca da monta.

futanari:

  • legge dello stereotipo sessuale inesistente: una donna che abbassando le sue mutandine riveli un pene degno di un elefante, è perfettamente normale. anzi, alla sua vista la maggior parte della gente (di ambo i sessi) comincerà ad eccitarsi notevolmente.

lo farei io, ma sono negato con tag e robe varie :3 --Proxy1 04:02, mar 9, 2010 (CET)

I loro articoli esistono già (vari li ho creati io), ma potrei benissimo farlo... se ne avessi voglia.--DekuLink 13:29, mar 9, 2010 (CET)

Allungato, miglorato, sempre meglio Asd--DekuLink 19:13, mar 15, 2010 (CET)


Secondo me bisognerebbe aggiungere anche

  • Legge del getto spermatico:IL getto spermatico medio dell'uomo è sempre superiore alla ventina di litri e può coprire superfici superiori ai 40 metri.La potenza con cui fuoriesce lo sperma è tale che spesso la donna viene sbalzata in dietro dall'onda d'urto.
  • Legge dell'infertilità universale:Tutti gli uomini non sono fertili ma producono lo stesso una gran quantità di sperma, anche se non se ne capisce il motivo. Questo spiega le mancate gravidanze(vedi ancheRegola del concepimento)
  • Teoria dei testicoli sgonfi:La maggior parte degli uomini negli hentai ha testicoli nella norma rispetto al mondo reale ma produce circa 30 volte più sperma di una balena adulta. Probabilmente ogni uomo hentai possiede scorte all'interno del proprio corpo di questa sostanza in vari luoghi del corpo come muscoli o testa(spiega anche buona parte della Legge della bellezza e la Legge del frasario)--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 19:41, mar 28, 2010 (CEST)

Le aggiungo io, ma era troppo farlo da se Hahaha no? --DekuLink 20:38, mar 28, 2010 (CEST)

Lo avrei fatto, ma certe volte a modificare leggermente (o anche a correggere) articoli altrui mi ringhiavano contro.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 18:10, mar 29, 2010 (CEST)

Alcuni articoli come questo o questo accettano a braccia aperte modifiche di altri utenti.--DekuLink 18:14, mar 29, 2010 (CEST)

Grazie della spiegazione, ho fatto un paio di aggiunte anche alle Leggi fisiche a scuola--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 23:57, mar 29, 2010 (CEST)


salve. credo di aver trovato su internet un video di 60 min che possiamo definirlo "il manifesto hentai"! tutto ciò che riguarda le leggi fisiche hentai qui descritte, avviene! XD

Immagini in formato gif

Ce ne sono troppe; rallentano la pagina. Consiglio di eliminarne qualcuna.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:15, mag 28, 2010 (CEST)

Ho provato a eliminarne una che era un pò nel mezzo. Io non ho nessun problema di rallentamento, per cui dimmi te se va meglio.--DekuLink 21:48, mag 28, 2010 (CEST)

Adesso va già meglio; si vede che la gif della seconda tettona era troppo pesante. Beh, non che la pagina sia diventata una delle più veloci, ma può andare. Però ti consiglio di togliere quelle che non ritieni indispensabili, sai com'è...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:52, mag 28, 2010 (CEST)
Per le gif, se volete posso provare a rimpicciolirne qualcuna.-- 22:44, feb 24, 2011 (CET)