Final Fantasy XIII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 25:
 
== Eidolons/Esper/Eoni-ci siamo capiti... ==
Nel rivoluzionario tredicesimo capitolo, non potevano mancare le rivoluzionarie evocazioni, talmente rivoluzionarie che il gioco le chiama in un modo, e il manuale di gioco in un altro. In origine, si era pensato di creare mostri figosissimi in carne e magia, ma i membri della Square-Enix, dopo aver assistito alla proiezione di Transformers, hanno sequestrato Michael Bay, costringendolo a partorire versioni mecha degli Eidolons per farli sembrare ancora più figosissimi agli occhi dei nerd e dei patiti di robotica. Altra caratteristica saliente è che compaiono così, per caso!
 
'''Shiva''': La Moto-Shiva è già stata citata più volte in questo articolo. Due fighe d'acciaio frigide in grado di fondersi per diventare la moto dei sogni di qualsiasi centauro sessualmente represso. Adesso, Snow è in fuga non solo dagli PSICOM che vogliono ucciderlo per [[Dittatura|riportare la pace nel mondo]], ma anche dai centauri che vogliono ucciderlo per rubargli la moto e finire il gioco il più in fretta possibile.
'''Odino''': Un cavaliere metallico che diventa un cavallo metallico! La Square-Enix non si smentisce mai, quando si parla di originalità! Da notare l'arma smisuratamente esagerata, che Saetta brandisce come un paio di bastoncini.
'''Brunilde''': Una brutta copia ben riuscita della Ferrari. All'inizio si pensava ad Ifrit, e invece no! Ifrit sarebbe stato poco originale! Prendiamo quindi una bagascia metallica e rossa fiammante, diamole un nome impronunciabile (non sto scherzando, la versione internazionale è Brynhildr) e facciamola diventare un'auto metallica!!!
 
== Guida completa del gioco ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione