Discussione:Final Fantasy XIII

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve, sono un altro utente.. ho provato a riempire un po' la pagina, vedete voi se ora è il caso di togliere l'avviso.

Mi sono accorto che mancava la categoria e quindi ho pensato che era questo ciò che mancava-- Mr. Big 11:24, mar 6, 2010 (CET)


Non per essere crudele, ma le immagini sono l'unica cosa che si salvano Proprio così --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:50, mar 10, 2010 (CET)

Il gioco è uscito da appena cinque giorni è già esiste l'articolo su Nonciclopedia?--Maestro venerabile 20:58, mar 10, 2010 (CET)

Volendo si potrebbe scrivere un messale solo sulle dichiarazioni fatte dalla Square dopo l'uscita in Giappone del gioco. --Manjusri 21:19, mar 10, 2010 (CET)

Io sono un X-Gamer, ho preso FF XIII giusto con un giorno d'anticipo e sono già arrivato al secondo disco su tre. La pagina si può migliorare, ma quello che è stato scritto finora riassume in pieno il gioco (l'immagine della mappa delle prime ore di gioco è fantastica e spiega tutto)! Concordo anche sull'idea dei combattimenti in tempo reale: li preferivo quando erano a turni, almeno c'era un pò più di tattica!

P.S: in data 13/03/2010, ho aggiunto la parte per le evocazioni, sperando di fare cosa gradita. Sbizzarritevi!

Sei veloce, io l'ho acquistato quattro giorni fa e sono ancora a metà del terzo capitolo! Comunque l'articolo non merita la cancellazione, ma ha bisogno di una sistemata.--Maestro venerabile 22:05, mar 12, 2010 (CET)

Adesso è accettabile, ma spero si possa fare un po' di più. Manca la trama, andrebbero messi un po' di Wikilink ed evitate robacce come Nietzche che dice che la saga è morta. Pure il commento di Sakaguchi non c'entra nulla. --Manjusri 21:54, mar 12, 2010 (CET)

Ho inserito una citazione su una scena del gioco piuttosto ridicola, quasi all'inizio. Se non fa ridere o è spoilerosa, liberi di toglierla XD

salve ragazzi, chiedo scusa perchè ieri ho inserito una frase sulla pagina, poi ho letto il regolamento e ho capito che non funziona così. ora, quanlcuno l'ha cancellata, posso sapere cosa devo fare per reinserirla senza che nessuno me la cancelli?--AlessandrordnasselA 09:24, mar 25, 2010 (CET)

Ciao, l'ho cancellata io perchè era stata inserita tempo fa, ma era piuttosto... "banale" quindi l'avevo modificata come la seconda frase attuale. Ri-inserirla adesso sarebbe stato ripetitivo e sembrebbe fatto solamente per far numero... Inoltre Snow urla "Seraaaah" solamente nella fase iniziale del gioco, poi la fissa gli passa :D

ah perfetto, l'importante è che ci siamo chiariti, se in futuro aggiungerò qualche altra cosa sarò più originale!!--93.46.120.230 12:54, mar 25, 2010 (CET) Ho cercato di fare una modifica su Sazh, ditemi che ne pensate !!--AlessandrordnasselA 16:39, mar 28, 2010 (CEST)

Ormai l'abbiamo finito tutti, penso. Chi prova a buttar giù la trama? Cambierei anche i vari "detto..." dopo i nomi dei protagonisti. Non sarebbe più divertente mettere "aka", o non mettere niente?--Iperpuffo 18:18, apr 17, 2010 (CEST)

1) Ho aggiunto un immagine in fondo come vi sembra? 2)se butto giù due righe per la trama prendendo spunto dalla voce in inglese (dato che è un anno che qualcuno dovrebbe scriverla) si offende qualcuno? kris_aldebaran 13:19, apr 4, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Final Fantasy XIII

Inizia a rosicare