Byakuya Kuchiki: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
 
Dopo essere stato costretto dal nonno a vedere per dieci volti consecutive al giorno [[I Cesaroni]] e i film di [[Er Monnezza]] e a comprare la maglietta di [[Francesco Totti]], il piccolo Byakuya coltivò un odio smisurato per tutti coloro che abitano da Frosinone in giù e si allenò in modo da entrare nell'esercito e essere invulnerabile da loro. Purtroppo anche qui si trovò con le pezze al sedere: sfottuto dai terroni ed extracomunitari dell'esercito, sfruttato dai capitani più vecchi e acconciato come una femminuccia, dovette ricorrere a mesi e mesi di corsi di self-control che da un lato gli impedirono di diventare un pluriomicida, dall'altro lo resero il fighetto perennemente scazzato e arieggiato che è oggi.
[[File:Byakuya Yoruichi.jpg|thumb|right|200px|Byakuya preso come al solito per i fondelli da una extracomunitaria, in questo caso Yoruichi.]].
 
== Gli anni da capitano: la disperazione continua! ==
[[File:Byakuya Yoruichi.jpg|thumb|right|200px|Byakuya preso come al solito per i fondelli da una extracomunitaria, in questo caso Yoruichi.]].
Divenuto capitano le grane non diminuirono: la moglie morì nella maniera sopracitata, e come ultimo desiderio gli chiese di adottare in casa propria la da lei tanto amata sorellina Rukia. Tale Rukia fece tante marachelle con quel guascone dai capelli tinti di Ichigo da meritare il patibolo, e nello stesso periodo dovette sopportare l'ulteriore sgabbo della sorte di avere un punk comunista pure nei capelli assegnatogli come suo vice. In quel periodo le uniche sue soddisfazioni furono i voti della Lega e la canzone che gli dedicò [[Marco Masini]], cioè "Disperato". Quando sembrava che ormai la sua sfiga fosse arrivata al massimo, il guascone tinto sopracitato arrivò nella Soul Society a dargli un po' di calci in culo e il suo collega Salvatore Aizen si rivelò capo della Cupola e rivelò anche di aver usato in svariate occasioni la sua carta di credito.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione