Julia Roberts: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 23:
== La Fama ==
'''
Con l'arrivo degli anni novanta, Julia si accorse che stando affianco di suo fratello non concluse niente e così lo abbandonò nei suoi B-Movies e prosegue la sua carriera da sola facendosi notare in un ruolo che secondo i critici cinematografici le si addice, ovvero quello di una [[prostituta]] in "''Bitch Woman''" uscito nel 1990 e con cui riceve un'altra nomination all'Oscar ma anche questa volta è tornata a casa con un gabinetto d'oro.
Raggiunto finalmente il successo, la Roberts scompare per due anni dalla circolazione, in questo arco di tempo, architetta un piano per imposessarsi di Hollywood, e si nasconde nei pressi dell'[[l'albero azzurro|albero azzurro]] dove nessuno poteva notarla.
Rientrata ad Hollywood, diventacon infilm soloquali poco tempo l"''attriceA ditavola piùcon pagatail ednemico''" ine seguita"''Merda ld'imperatrice assolutaamore''", venendodiventa veneratain anchesolo graziepoco allatempo sua generosità donando ad ogni suo suddito un campinicnol'attrice di Neutropiù Robertspagata.
Venne poi avvistata da [[Steven Spielberg]] che la fa recitare nel suo film "''Hulk vs Capitan Uncino''" descrivendola come '''Stronza troia antipatica e viziata'''.
Dopo aver recitato in "Il culo rotto di Pelican" e "Maria Reale", lavora con [[Woody Allen]] nei suoi soliti film senza senso, il film in questione è "''Tutti dicono I Fuck You''"
Recita poi con [[Mel Gibson]] di cui l'attrice da ragazza riempiva il diario scolastico delle sue foto andando in giro a dire di essere la sua ragazza, il film con cui la vede affianco al suo sogno erotico è "''Ipotesi di un cappotto''".
Dopo i film "''Il pisello del mio migliore amico''" e "''Fotting Hill''" divenne finalmente l'imperatrice assoluta del cinema americano, venendo venerata anche grazie alla sua generosità donando ad ogni suo suddito un campinicno di Neutro Roberts.
Nel 2000 a dieci anni di distanza dalla sua ultima nomination all'Oscar, finalmente riesce a ricevere l'ambito premio grazie alla sua interpretazione in "Eri nei Broccoli e sei forte come la fertilità" per poi entrare nella banda di [[George Clooney|Clooney]], [[Brad Pitt|Pitt]] e Company nei film "''Gli Undici dell'Oceano ''" e il sequel "''I dodici dell'oceano''" dove interpretava una che non era lei, e molti altri film sempre affianco di George, Brad e compagnia bella.
Dopo "''Mona Lisa's Mail''" scompare dalla circolazione, questa volta per architettare un nuovo piano per impossessarsi degli Stati Uniti, ce l'h farà?
 
 
 
 
'''
 
== Filmografia ==
'''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione