Star Trek: Deep Space Nine: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 72:
 
 
*'''Quark:''' Il personaggio più importante dell'intera saga. E' un mafioso esperto in brogli internazionali e contrabbando di sostanze illegali. Ovviamente il tutto viene svolto in un'installazione militare, beninteso. E' un nano da giardino con le orecchie da Dumbo che ha fatto indigestione di carote. A quanto pare il 70% della serie è incentrato sui suoi affari... questi produttori sono proprio dei geni!
 
 
=== Alieni ===
 
[[File:Nabbellezza.jpg‎ |right|thumb|260px|Uno degli alieni di DS9.]]
 
*'''Bajorian:''' alieni del tutto simili agli umani con una leggera malformazione al setto nasale. Hanno tutti strane tendenze omosessuali e per chissà quale ragione portano grossi orecchini. Servono a fare divertire l'equipaggio senza speranza.
 
 
*'''Cardacosi:''' i cardassiani sono belve estremiste devoti al movimento contro gli omosessuali. Hanno seviziato e sfruttato per i loro Night Club i gai bajoriani. Hanno subito una grande carenza di melanina e per qualche ragione hanno un cucchiaio sulla fronte... ma chi se li è inventati? Per completare il quadro vestono con tutine aderenti per il pattinaggio sul ghiaccio, per il quale nutrono una grande passione.
 
 
*'''Jem'a dar:''' il nome completo di questa razza è JEM'A DAR IL RAMAT SUI FUNCH. Si pensano siano stati creati dal Dominio per annientare la federazione. In realtà sono stati creati dal governo italiano, più precisamente a Monza Brianza per un dossier serale di [[Studio Aperto]]. Sono grossi, rimbambiti, cocainomani e poco dotati. Questo spiega perchè siano sempre incazzati.
 
 
*'''Moira Orfeiani:''' Il nome dice tutto.
 
 
=== USS DEFIANT ===
 
[[File:Cagare.jpg‎ |right|thumb|248px|Immagine della plancia della USS Defiant.]]
Per rendere più Trek la serie che fino ad ora non ha cagato nessuno, il geniale ideatore della saga ha deciso di inserire la classica nave stellare. I fan gioiscono... ma per poco.
La Defiant serve per proteggere la stazione, esplorare l'Ano e qualche volta per polverizzare gli aeroplanini di carta del Dominio. Resistente come un foglio di carta stagnola, è la più innovativa delle navi di Star Trek.
 
Si tratta di una nave a budget ridotto sviluppata dalla [[Fiat]] ma fabbricata in Cina. Alimentazione a carbonella e sfrutta il metano regalato con gli eco incentivi per il viaggio a curvatura. L'impianto a metano è alimentato dagli ufficiali addetti alla sala macchine. 1.4 di cilindrata a consumi ridotti, da 0 a 100 in 2/3 ore, interni in plastica, computer di bordo con presa per l'[[I.Pod]], sistema blue & me di quinta generazione con navigatore "Dove-cazzo-vai?" integrato.
 
Principali equipaggiamenti a richiesta:
 
*Air bag frontale e a tendina;
 
*Banchi phaser e lanciasiluri a ioni;
 
*Consolle tattica con touch screen;
 
*Gondole di curvatura;
 
*Sistema di occultamento "Ti vedo/Non ti vedo" fregato ai klingon.
 
=== Curiosità ===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione