Lelouch Lamperouge: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 26:
==Azioni degne di nota==
[[immagine:Lelouch Lamperouge.jpg|left|thumb|250px|Il nostro mentre mette in atto la sua tattica scacchistica preferita: muovo il [[re]] alla [[cazzo di cane]], tanto vale quanto un pedone.]]
*Ipnotizza Suzaku con la lucetta magica della Pizza Hut per impedirgli di suicidarsi quando realizzerà che il [[mondo]] fa troppo schifo e non c'è alcuna possibilità diper cambiarlo dall'interno come vuole fare. Ciò causerà lo sgancio di un'arma dieci volte più potente della bomba atomica che sbriciolerà [[Tokyo]] e causerà la morte di dieci milioni di persone, tra cui sua sorella. Congratulazioni!
*Ipnotizza involontariamente la sua angelica sorellina Euphemia portandola a credere di essere [[Terminator]] e causando il massacro di quasi duecentomila persone. La [[mascotte]] di Pizza Hut, una specie di barbie a grandezza naturale con i capelli che hanno stinto nella lavatrice, aveva dimenticato di inserire le istruzioni del [[giocattolo]] nella confezione a lui riservata perché troppo impegnata a strafogarsi di pizza.
*Si ritrova in situazioni ambigue con il 99.9% dei personaggi femminili vagamente decenti, e almeno con un paio di personaggi maschili, ma alla fine non combina niente con nessuna/o.
*Cerca di salvare sua [[sorella]] nei panni di Zero, scoprendo con costernazione che lei non ha alcuna intenzione di venirsene volontariamente con l'assassino dei suoi due fratelli maggiori, cosa che rovina completamente il suo piano (ma chi l'ha detto che è un genio?).
*Gioca a [[scacchi]]. Ovunque. In qualunque situazione, sotto il [[sole]], sotto la [[pioggia]] e sotto i bombardamenti. E vuole sempre vincere. Disgrazia vuole che spesso ci riesca, cosa che non fa altro che accrescere la sua [[megalomania]], già ad uno stadio terminale, portandolo a concepire piani sempre più deliranti nella totale convinzione che essi non possono fallire.
*Combina un matrimonio tra un cinese pedofilo e una piagnucolosa principessa loli dai capelli bianchi. Cosa che, va detto, ai fini della trama non serve assolutamente a niente.
*Si fa superare in corsa praticamente da tutti, compresa un'oca bionda in abito vittoriano (uno dei tanti personaggi il cui unico scopo di esistere è il fan service) e un gatto. Nemmeno questo serve ai fini della trama, ma è divertente.
*Passa la metà degli episodi a ridere sadicamente, e l'altra metà a piagnucolare per Shirley, un personaggio il cui unico scopo nella trama è quello di mostrarci il lato umano di Lelouch tra un omicidio e l'altro. La povera ragazza [[morte|morirà]] inutilmente, così come aveva vissuto. Pace all'anima sua.
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione