Lelouch Lamperouge: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
*Si ritrova in situazioni ambigue con il 99.9% dei personaggi femminili vagamente decenti, e almeno con un paio di personaggi maschili, ma alla fine non combina niente con nessuna/o.
*Cerca di salvare sua sorella nei panni di Zero, scoprendo con costernazione che lei non ha alcuna intenzione di venirsene volontariamente con l'assassino dei suoi due fratelli maggiori, cosa che rovina completamente il suo piano (ma chi l'ha detto che è un genio?).
*Gioca a scacchi. Ovunque. In qualunque situazione, che splendasotto il sole, sotto ola splendanopioggia lee bombesotto neli cielobombardamenti. E vuole sempre vincere. Però se gli offrono il re bianco su un vassoio d'argento si rifiuta di mangiarlo. (?)
*Combina un matrimonio tra un cinese pedofilo e una piagnucolosa principessa loli dai capelli bianchi. Cosa che, va' detto, ai fini della trama non serve aassolutamente A NIENTE.
*Si fa superare in corsa praticamente da tutti, compresa un' oca bionda in abito vittoriano e un gatto. Nemmeno questo serve ai fini della trama, ma è divertente.
*Passa la metà degli episodi a ridere sadicamente, e l'altra metà a piagnucolare per Shirley, un personaggio il cui unico scopo nella trama è quello di mostrarci il lato umano di Lelouch tra un omicidio e l'altro. Infatti la povera ragazza farà una morte completamente inutile, così come lo è stata la sua vita. Pace all'anima sua.
Riga 50:
====Curiosità====
 
*Le capacità atletiche di Lelouch sono pari a quelle di [[Stephen HawkinsHawking]] e [[Rita Levi Montalcini]]. Solo che forse loro sono più atletici.
*E' in grado di pensare 30 cose contemporaneamente e quando aveva dieci anni elaborò un codice di 500 segni. A pensarci non è strano che uno così sia diventato quello che è.
*Si dice che i power rangers, V per Vendetta e Light Yagami di [[Death Note]] vogliano fargli causa per plagio.
*Era innamorato di sua sorella. Questa "curiosità" si commenta da sola.
*Per farsi perdonare di avergli ucciso la donna, molla al suo amicone Suzaku sia il ruolo porta-sfiga di Zero che la sorellina paraplegica. Oh beh...
 
====Note====
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione