Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 12:
[[File:Fantozzi nuvola.jpg|right|thumb|200px|Il padre di Simone scende sulla Terra a cercare il figlio]]
 
*'''Himi''': ragazzino 12enne, a sua volta cugino di Vladimir Luxuria e Chun Li di [[Street Fighter]], particolare facilmente deducibile dal fatto che anche il nostro amico biondo è capace di sferrare calci volanti alla [[Bruce Lee]], che ovviamente è il padre segreto del ragazzo. Ogni tanto si diverte anche a giocare a calcio nell'atrio della scuola dove sfoggia alcuni tiri pazzeschi che quelli di Branco e Roberto Carlos al confronto sono dei passaggi al portiere. E' segretamente innamoratpinnamorato di DaiDai, ma purtroppo non può avere alcun contatto fisico con lui, per non far scoprire il suo difetto sessuale. Purtroppo il cartone s'interrompe proprio quando Himi verrà dotato dell'intero apparato genitale femminile, quindi non sappiamo se poi è riuscito nell'intento di scopare con DaiDai.
 
*'''Bogotà''': capitale della [[Colombia]]. In realtà si chiamerebbe Santa Fè de Bogotà, ma è talmente piccolo, che alla fine è rimasto solo il nome finale Bogotà. Il fiocco di Himi piu una bella dose di coca colombiana, danno vita a questo simpatico leoncino che ha il compito di consolare Himi quando ci sono dei momenti di sconforto e si sente una ragazza.
Riga 24:
*'''Il padre di Himi''': famoso regista giapponese di nome Ifilmi Tegiro. A meno a suo dire. Appare sempre a casa sua spaparanzato a spiare la vita delle sue figlie, una sorta di voyeur che finge di essere qualcuno importante per non deludere la sua famiglia.
 
*'''La madre di Himi''': scrittrice di romanzi. In realtà racconta le perversioni sessuali del suo marito voyeur, molto amate dal popolo pipparolo nipponico.
 
*'''Simone-Sei Allei-Sei Mona''': buffo personaggio che proviene dal Regno della Magia. Il suo vero nome è Sei Allei, che nel linguaggio terrestre si traduce letteralmente in Sei Mona da cui poi per assonanza nasce il nome Simone. L'età di questo personaggio è imprecisata. All'apparenza sembra un normale ragazzo di 14 anni, ma in realtà ne avrebbe almeno il triplo essendo che soffre di ogni genere di malattia. Tra le varie patologie che affliggono la vita di questo essere c'è anche il ritardo mentale, infatti è l'unico cretino al mondo che crede che Himi sia donna a tal punto che se ne innamora. Ma è compensato da teneri baci e piacevoli attenzioni ? Macchè rimedia soltanto schiaffoni e calci dal nostro caro Himi. Tuttavia ha una grande dimistichezza con gli animali, nonostante un giorno un cane lo userà come palo della luce per pisciargli addosso. Avrete intuito che è il figlio segreto di Fantozzi, nato dalla relazione clandestina tra lo stesso Ugo Fantozzi e la signorina Silvani. Sarà lo stesso ragionier Fantozzi a ripudiare suo figlio e a farlo vivere sulla Terra in esilio come punizione.
Riga 32:
*'''Camillo''': sosia magico di DaiDai. Altri non è che un pervertito. Figlio del fratello di Fantozzi, non che cugino di Simone. Ogni tanto si fà na capatina sulla Terra per sfuggire ai controlli del fisco magico, a cui deve milioni di dollari magici per non avere dichiarato quanto in effetti ha guadagnato dalle sue molteplici attività magiche che consistono in case d'appuntamenti e sexyshop, magici ovviamente.
 
*'''Il rè''': SosiaSovrano del Regno della Magia, padre di Erika e stregone vodoo. E' il sosia magico di Umberto Smaila. Appare soltanto di rado, come schiavo dei capricci della figlia.
 
*'''Il professore sempre di blu vestito''': altro sfigato della serie. Succube della personalità di DaiDai.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione