Carlo Giovanardi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
rimuovo fatti veri senza umorismo e qualche altra cagata trovata in giro
Nessun oggetto della modifica
(rimuovo fatti veri senza umorismo e qualche altra cagata trovata in giro)
Riga 10:
{{Cit2|Bisogna [[censura|censurare]] [[The Sims]] per il bene dei nostri bambini|Carlo Giovanardi durante la [[Libia|crisi libica]]}}
 
'''Carlo Amadeus Giovanardi'''<ref>[http://www.messinaora.it/notizia/2017/05/16/messinese-cristaldi-lufficiale-minacciato-giovanardi/91352 L'ufficiale Cristaldi fa rapporto su Giovanardi, notizia di Messina ora, 16 maggio 2017]</ref> conosciuto nei locali [[gay]] della [[Versilia]] come '''Giovanna Ardi''', è membro onorario del [[MOIGE]] e del [[CCSG]]. Si dice che [[Dio]] lo abbia creato a immagine e somiglianza dell'[[Uomo di merda]]. [[È]]nonché Cavaliere di [[Sto cazzo]]. Basterebbe questo. Le sue gaffe pubbliche sono tali da trasformare JovaTardo nell’unico caso in cui la voce su [[Wikipedia]] è più satirica di quella su [[Nonciclopedia]]<ref>[http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/08/giovanardi-un-curriculum-di-gaffe/143988/ Il fatto Quotidiano cita Nonciclopedia]</ref>.
 
L'acume e la cultura di Giovanardi lo collocano al [[centro]] esatto del panorama politico italiano, giusto a sinistra del fiume. Lì, dove c'è quella macchia di [[cicoria]].
Riga 19:
===Infanzia===
Carlo Giovanardi nacque a [[eh?|Marktl am Inn]] il [[16 aprile]] [[1927]]. Dopo la maturità<ref>Più che maturo, era sfatto.</ref>, si iscrisse al [[Seminario]], ma ne venne cacciato dopo un'aspra lite con l'insegnante: si rifiutava di ingerire il vino della [[comunione]], per voto d'astemia.
Successivamente se ne va in [[Olanda]], dove viene convinto a provare la [[cannabis]]. Il povero Joe van Hard (questo il nome con cui era noto nei coffee shop) ne rimane talmente affascinato da spaccarsi come pochi, lesionarsi il sistema nervoso e diventare successivamente un inde-fessoindefesso nemico di ogni droga,: leggera, pesante e pesantissima.
 
[[File:Banda Bassotti.jpg|right|thumb|Povero Carlo, che cosa ti hanno fatto i Rossi?]]
 
Disperato e avvilito (secome veun lo immaginate che cammina mogio mogio per la via deserta,concorrente di [[notteAffari Tuoi]], conquando unaaprono pioggiail leggerapacco e in sottofondo la musica di Affari Tuoi quando trovanodei 500.000 [[Euroeuro]] viene più facile), Giovanardi trova inizialmente [[lavoro]] presso i [[Carabinieri]], attratto dal fascino della divisa. Ha poi lasciato l'arma.
 
===Attivismo politico===
Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri<ref>"I politici sono come i libri: meno servono, e più in alto vengono collocati". Non ditemi che [[ignoranza|non la conoscevate?]]</ref>, fu accolto (guarda la combinazione!) dalla [[Democrazia Cristiana]], dove si distingue per il suo nervosismo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay", o "canne", ooppure quando vede un abito di [[Dolce&Gabbana]].
[[File:Giovanardi propone la famiglia modello per il PdL.jpg|right|thumb|Il sottosegretario Giovanardi propone la famiglia modello per il PdL]]
 
===La Mafia non la conosco===
“Non ho mai avuto nessun contatto diretto ne’ indiretto con soggetti ritenuti ‘ndranghetisti”. Lo ha dichiarato Carlo Giovanardi, parlando a riguardo dell’inchiesta giudiziaria della Procura di Bologna che il 10 aprile [[2017]] lo ha indagato per "rivelazione e utilizzazione di segreto d’ufficio e minaccia a un corpo politico dello Stato, con l’aggravante di aver rafforzato e agevolato l’associazione mafiosa" della ‘ndrangheta.<ref>[http://www.strettoweb.com/2017/07/giovanardi-non-ho-mai-avuto-contatti-con-la-ndrangheta/575161/ Giovanardi non ha mai avuto contatti con la mafia, strettoweb, 4 luglio 2017]</ref>
 
===Dopo Mani Pulite===
Line 45 ⟶ 42:
* Giovanardi si è ubriacato con tre bicchieri di tè alla pesca.
* Se non vi spaventa un Giovanardi, sappiate che ha un fratello gemello.
* Giovanardi, nonostante i tentativi che sta portando avanti fuori dai riflettori, è indagato dalla Dda di Bologna (antimafia) dal 10 aprile 2017.<ref>[http://espresso.repubblica.it/palazzo/2017/05/04/news/cosi-carlo-giovanardi-minacciava-i-carabinieri-1.300967 Giovanardi è indagato dall'antimafia, L'Espresso, 4 maggio 2017]</ref> I giornali nazionali non ne danno notizia, ma alla Nonciclopedia siamo qui per ridere, no ?
 
==Cose che Giovanardi odia==
Line 51 ⟶ 47:
* [[Gay]]
* [[Stefano Cucchi]]
* Un onesto Prefetto <ref>[http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2017/04/28/news/giovanardi-il-prefetto-un-coniglio-1.15266706 Giovanardi offende il Prefetto, Gazzetta di Modena, 28 aprile 2017]</ref>
 
==Giovanardi dal vivo==
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione