Discussione:Lucio Battisti/Zona commenti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 67:
e poi cosa avrei fatto di male per essere un ingrato? in pratica hai risposto tanto per rispondere. senza senso sapendo che io ho ragione
:Se [[rosikoni|voi signorine]] finirete [[supercazzola|questo corso]] e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere; ma fino a quel giorno siete uno sputo: la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani! Sarete solo pezzi di materia organica anfibia comunemente chiamata [[merda]]. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. [[Nonciclopedia|Qui]] non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'eguaglianza e non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, Capito bene luridissimi vermi? --{{Utente:Connor McSullivan/firma}} 20:57, set 25, 2009 (CEST)
 
 
mi sa che tu sei davvero drogato...cmq da ora in poi non risponderò più a personaggi come te. dico solo che se avete ancora un minimo di coscenza allora cancellerete questa pagina.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione