Discussione:Lucio Battisti/Zona commenti

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maestro venerabile in merito all'argomento COME CAXXO OSATE?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

COME CAXXO OSATE?

« Le trasmissioni musicali, come già detto, non parlano mai di lui e delle sue canzoni: infatti gli preferiscono cantanti di fama internazionale come Paolo Meneguzzi, Marco Carta e Mariottide o merdosissimi gruppi musicali come i Tokio Hotel, i Finley e i Cugini di Campagna. »

Ki è quel bastardo ke ha osato dire ke i Finley fanno cagare e sopratuto come gli saltato in mente di paragonarli a quelle merde dei cugini di campagna? La vera merda sono le canzoni di battisti che sono cosi vekkie ke le ascolta mia nonna, solo i vekkiacci di merda ascoltano al giono d'oggi ancora quella merda di battisto

Merda sarà quella robaccia che ascolti tu e tutti quelli della tua età. È vero, le canzoni di Battisti saranno pure vecchie ma non sono certo passate di moda: prova che a distanza di trent'anni siamo ancora qui a discuterne. Dove saranno i tuoi Finley nel 2040? Forse nemmeno chi ha avuto la sfortuna di ascoltarli se ne ricorderà. Quanto alla questione sui Cugini di Campagna ti faccio presente che si trattava di semplice ironia troppo difficile da cogliere per il cervello di un/una fan dei Finley o dei Tokio Hotel--Maestro venerabile 15:35, 1 apr 2009 (UTC)

VERGOGNATEVI BRANCO DI FETENTI, NON POTETE SFOTTERE COSI' UN GRANDISSIMO CANTANTE. BISOGNA AVERE RISPETTO, SE NON PER IL CANTANTE ALMENO PER UNA PERSONA CHE NON C'E' PIU'. MA EVIDENTEMENTE SU STO SITO LA PAROLA RISPETTO NON HA ALCUN VALORE--DeRossi 16:20, 1 apr 2009 (UTC)

IN QUOR MIO MI AUGURO CHE TORNIATE SUI VOSTRI PASSI E CANCELLATE QUESTO SCANDALO DI ARTICOLO--DeRossi 17:48, 1 apr 2009 (UTC)

In "quor" tuo? Ma vaffanculo, va. --eeeeee disc 17:50, 1 apr 2009 (UTC)ver

Sono l'autore di questo "scandalo" di articolo. Stimo moltissimo Battisti e le sue canzoni, questo articolo non voleva fare torto a nessuno e anzi dovrebbe far riflettere su come la musica italiana stia cadendo in basso--Maestro venerabile 17:53, 1 apr 2009 (UTC)

VOI CHE SAPETE COMUNIKARE SOLO PER MEZZO DI INSULTI E VOLGARITA' OSATE DARE A ME LEZIONI DI ITALIANO? AVETE UNA BELLA FACCIA TOSTA E COMUNQUE A FANCULO CI ANDATE VOI--DeRossi 17:56, 1 apr 2009 (UTC)

Sì, fake, ciao. --f.87/collegati/ 18:15, 1 apr 2009 (UTC)


Bell'articolo ma non credo che offenda battisti non lò insulta , non lò prende giro (Poco) e poi questa e nonciclopedia per il resto posso rollarmi uno spino. --Hoimaria Peace Brother! 22:52, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]



PER IL BIMBOMINKIA CHE ADORA I FINLEY :

Le canzoni di Battisti sono vecchie ok, ma chi sei tu per giudicarle? Hanno fatto la storia della musica italiana e vengono ascoltate ancora oggi. Battisti è uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo, i Finley non li conosce nessuno e tra qualche anno verranno dimenticati. PS: Impara a scrivere!


Appunto! Ma dovresti firmarti.--Eroleonidacontroibimbiminkia 18:18, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ho tolto il riquadro delle canzoni, che avevo io stesso inserito, era esteticamente brutto molto meglio il classico elenco puntato--Maestro venerabile 02:00, 4 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

FATE SCHIFO

insultare il più grande artista italiano mi sembra una vigliaccheria degna del più grande farabutto esistente sulla facia della terra. fate decisamente pena

Ma mica abbiamo insultato il più grande artista italiano, abbiamo insultato Lucio Battisti. Sì --nevermindfc(mah...) 18:37, set 25, 2009 (CEST)

immagino che sei tu quello che ha scritto questa pagina, ma non ti vergogni? e poi chi sarebbe secondo te il più grande artista italiano? forse per te che sei un coglione sarà gigi d'alessio. dai vai a ascoltare il tuo gigi o la musica di merda di oggi invece di scrivere cazzate su internet....

Ti dà fastidio quello che c'è scritto sul sito? Bene, vattene.Arrow--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:10, set 25, 2009 (CEST)

Definire Gigi D'Alessio musica e, soprattutto, italiana è una bestemmia--Melanz 19:14, set 25, 2009 (CEST) infatti quel coglione che ha scritto l'articolo probabilmente è un fan di gigi d'allessio!!! ma vaffanculo tu e i tuoi cantanti di merda!

No, quello che ha scritto l'articolo è uno che sa ridere, non un frignone che se la prende se gli toccano il suo idolo. --nevermindfc(mah...) 19:22, set 25, 2009 (CEST)

Ma poi lo sanno tutti: noi del sito siamo tutti dei satanisti metallari..."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:23, set 25, 2009 (CEST)

Benvenuta in Nociclopedia, il sito dove si prende per il culo chiunque, compresi Dio e Tua madre--Melanz 19:24, set 25, 2009 (CEST)

E Lucio Battoneisti.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:26, set 25, 2009 (CEST)

bravi, siete davvero molto bravi, siete molto rispoettosi complimenti, siete molto intelligenti soprattutto l'ultimo commento che fa capire il livello a cui voi siete arrivati, siete il nulla mentale, siete il nulla morale, vergognatevi

Mi vergogno profondamente, credo che mi farò frate. --Connor McSullivan 20:20, set 25, 2009 (CEST)

No, non ci vergogniamo. Leggiti il disclaimer di Nonciclopedia e vai a piangere in camera tua. Ciao. --nevermindfc(mah...) 20:09, set 25, 2009 (CEST)

ok voi potete non vergognarvi ma non mi pare giusto che dobbiate pubblicare queste idiozie soprattutto se offendono un grande artista quale è stato Lucio Battisti. poi i commenti qua sono davvero vergognosi, ma siete completamente drogati? mah

Ma succhi i cazzi? --Connor McSullivan 20:25, set 25, 2009 (CEST)
Ci hai preso siamo drogati, ora puoi piantarla? --Alocin30590 20:26, set 25, 2009 (CEST)

we ma sietee veramente scemi allora!!! cioè sei convinto di aver ragione? credi di essere figo a dire queste cazzate? ma vattene a quel paese

Ci soffi dentro fino a gonfiarli? --Connor McSullivan 20:31, set 25, 2009 (CEST)

la gente come te mi fa venire una rabbia guarda.,.. sono convinto che non avresti il coraggio di dire queste IDIOZIE di fronte a una persona reale....ti senti grande di fronte allo schermo, pensi di essere un mito, ma chi CAZZO sei?!?!? non sei nulla..

Io scommetto che sei uno di quegli ingrati che lo mettono in culo a qualche poveraccio senza fargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio. --Connor McSullivan 20:41, set 25, 2009 (CEST)

scusa ma che stai dicendo? per quale motivo dovrei essere un ingrato? ma ci sei o ci fai? io ti ho detto che tu non avresti mai il coraggio di rispondere in maniera tanto idiota ad una persona "reale" e tu vieni fuori con la ingratitudine??? scusami ma non ti capisco proprio e poi cosa avrei fatto di male per essere un ingrato? in pratica hai risposto tanto per rispondere. senza senso sapendo che io ho ragione

Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere; ma fino a quel giorno siete uno sputo: la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani! Sarete solo pezzi di materia organica anfibia comunemente chiamata merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'eguaglianza e non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, Capito bene luridissimi vermi? --Connor McSullivan 20:57, set 25, 2009 (CEST)


mi sa che tu sei davvero drogato...cmq da ora in poi non risponderò più a personaggi come te. dico solo che se avete ancora un minimo di coscenza allora cancellerete questa pagina.

Sarà stata la Fatina buona del cazzo --Connor McSullivan 21:05, set 25, 2009 (CEST)

continua continua a prendere per il culo con risposte da deficienti, tanto sei tu l'idiota mica io LOL

Basta, hai rotto i maroni! Se non ti piace il sito, vattene. È facile; basta premere la X in alto a destra dello schermo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:05, set 26, 2009 (CEST)


Gentile lettore anonimo, sono spiacente che in questa pagina alcune persone le abbiano risposto in maniera poco educata. Detto ciò, a noi che Lucio Battisti è il suo artista preferito, non ce ne frega una cippa. Né tanto meno ci interessa sapere la sua opinione su chi sia il più bravo artista italiano, visto che potrei citarle De André o Gaber, che sicuramente non scrivevano canzonette pop per ragazzine ma avevano decisamente un livello artistico più alto di Battisti. Distinti saluti. Amen.--Cugino di mio cugino 13:42, set 27, 2009 (CEST)

intanto si dice "SIA il suo cantante preferito" comunque anche se non ve ne frega allora siete autorizzati a insultare? ma va! e poi non capisco il discorso su De andrè e Gaber... che sono sì grandi artisti ma soprattutto GRANDI POETI. battisti è ricordato per la sua musica, non per la sua poesia, visto che i testi li scriveva mogol. dunque i tuoi discorsi non c'entrano nulla con quello che dico io.

Buongiorno, a parziale difesa di quanti sono intervenuti con non particolare scaltrezza nelle precedenti risposte, posso aggiungere che è veramente stancante leggere l'ennesima sterile ed inutile "rosikata". Ma davvero sei convinto che riteniamo "Una donna par amico" una canzone di Battisti dedicata a Platinette? Guarda che se rispondi di sì, non ci fai una gran bella figura...
Comunque, poco importa, lo scopo principale di questa risposta non era convincere te, bensì quella di migliorare le opinioni che un eventuale nuovo utente avrebbe potuto farsi leggendo alcuni precedenti messaggi. Buone cose. -- MAT 14:36, set 27, 2009 (CEST)

ma mica ci credo, idiota. però non ha senso appunto scrivere queste stupidaggini su di lui

È un sito comico, lo vuoi capire? E adesso basta. Abbiamo capito che ti stiamo sul cazzo, però ora vattene."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:55, ott 7, 2009 (CEST)

intanto smettila di bestemmiare, che dimostri di essere un imbecille assoluto, e poi io non me ne vado, senno che mi fai? io sto solo esprimendo il mio punto di vista e te non puoi fare niente

Salve a tutti, sono un innocuo passante che passando per questa pagina s'è imbattuto in questa discussione. Vorrei soltanto dire che, anche essendo un fan di Battisti, ho apprezzato molto l'ironia, ma andando poi a dare una sbirciata nell'angolo delle discussioni mi sono schifato. Ok, mi sembra giusto che a colui che non ha colto il senso ironico di Nonciclopedia venga fatto notare la funzione del sito stesso, ma mi sembra che sia stato ripreso con eccessiva volgarità e durezza. Bisognerebbe pensare che ci si sta rapportando con persone reali e usare un certo rispetto, perchè la rete è di tutti. Cordiali Saluti, Andrea--87.2.145.196 12:31, apr 3, 2010 (CEST). P.s. spero di non aver offeso nessuno e chiedo scusa anticipatamente se l'ho fatto


Ciao, purtroppo hai ragione: non tutti coloro che collaborano al nostro sito hanno l'intelligenza sufficiente per saper rispondere alle critiche in modo consono. Spesso sono ragazzini di 13 anni che sanno rispondere solo con insulti e d'altra parte è anche difficile controllare l'operato di tutti. Sappi comunque che l'utente di sopra è stato richiamato per le sue risposte. --Cugino di mio cugino 13:31, apr 3, 2010 (CEST)

._. non ho parole Lucio perdona colui che ti ha criticato...

Io sono parente di Battisti e a leggere queste cose mi fa veramente ribrezzo ... non ho parole, fate pena ... pensate che sia divertente, ma non lo è affatto. Cercate di moderare i termini, mi raccomando ... sono indignata da cotanta ignoranza e sfacciataggine ... -.-"

La discussione o l'articolo? --nevermindfc(mah...) 15:59, dic 22, 2010 (CET)