Clone Wars: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink anno
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Cinema.)
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 83:
*In realtà Ashoka è Shaak Ti, ringiovanita e tornata indietro nel tempo per evitare che [[Star Wars: il Potere della Forza|l’apprendista di Anakin la uccida su Felucia]].
*Sono previste più di un centinaio di puntate, organizzate in circa quattro stagioni. Considerando che in ogni puntata si consumano in media 2 giorni di guerra e che i protagonisti sono ''sempre'' gli stessi, ci si chiede come abbiano fatto non solo a spostarsi da un capo all'altro della Galassia in pochi microsecondi, preparando già le truppe su campo, ma anche che cosa li tenga in piedi dopo quasi un anno di combattimenti e complotti ininterrotti, neanche per andare in bagno, figuriamoci per lussi come il "dormire"<ref>Parola sconosciuta in questo universo parallelo.</ref>.
*Alcuni dei fun puristi si chiedono quanto possano mai durare queste "Clone Wars", visto che canonicamente sarebbero solo 4 anni e la serie debba partire come minimo ad 1 [[anno]] dopo l'inizio delle ostilità. Non vorrebbero che Anakin arrivasse al duello finale in procinto di pensionarsi.
*I più arditi hanno ipotizzato che tale situazione sia dovuta ad una singolarità spazio-temporale indotta per grazia di [[George Lucas|San Giorgio]], che permette ai 3 anni rimanenti di prolungarsi all'infinito, senza tuttavia far invecchiare i protagonisti, in maniera analoga a quanto spiegato dal paradosso di [[Zenone]]. <ref>Per cui virtualmente, la stessa serie potrebbe continuare all'infinito...</ref>
*Per la gioia di tutti i [[fun]] di [[Guerre Stellari]], [[George Lucas|Giorgio Luca]] ha promesso di rifare tutta la Sacra Saga in stile Clone Wars per il 2012.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione