Discussione:Clone Wars

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bravo Sìlfae, ma la formattazione non è un granchè! Ho notato che hai citato il fumettista dei Simpson Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:03, set 21, 2009 (CEST)ver

Grazie. Si, sto cercando di aggiustarla è che stasera il mio computer sta andando così lento che non carica il tasto anteprima e devo ogni volta salvare e chiudere.--Sìlfae 20:08, set 21, 2009 (CEST)

Penso sia divertente,ma per un totale ignorante di star wars quale io sono non mi fa ridere. -- ! Argasio 22:51, set 21, 2009 (CEST)

Per goderlo pienamente si dovrebbe come minimo aver visto il film e la nuova trilogia. Comunque anche il lettore deve conoscere un poco il vero argomento per apprezzare la parodia. Esempio a caso: la voce Tokio Hotel non mi ha fatto ridere, ma questo non perché sia stata scritta male, semplicemente prima di leggerla non sapevo neanche cosa fossero. Visto che il principale scopo di Nonciclopedia non è informare, non so come altro avrei potuto farlo.--Sìlfae 07:23, set 22, 2009 (CEST)

scusate ma rosiko non per l'articolo,ke mi ha fatto ridere, ma per il fatto che questo film me lo sono comprato anche io...non ditemi cosa sono lo so già...:(

Non c'è da preoccuparsi, visto che anch'io l'ho comprato e sto aspettando il pacchetto completo per prendere pure la stagione uno. Avete presente la prima citazione del paragrafo La Serie? Ecco, quello sono io.--Sìlfae 20:08, set 23, 2009 (CEST)

Inizia a rosicare su Clone Wars

Inizia a rosicare