Uomo Tigre: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 7:
La storia dell'Uomo Tigre è piuttosto semplice. Dopo essersi allenato in una palestra all'ultimo grido chiamata "''Tana delle Tigri''" si rifiutò di pagare l'abbonamento mensile e così fu costretto a combattere contro gli uomini inviati dal "''recupero crediti''".
Da prima Tigre si rivela un combattente scorretto. Le sue tecniche di lotta sono disparate e vanno dal distrarre l'avversario urlando "''Adriana, Adriana...''" alla prima donna che si trova nelle vicinanze del ring, al conficcare un giravite nell'occhio.
Delle due tecniche di lotta soltando la prima gli valse la squalifica, ma solo perchèperché gridava con una voce poco melodica.
Ben presto Tigre riesce a mettere da parte un bel gruzzolo ma invece di pagare i suoi debiti preferisce devolverli ad un orfanotrofio perchèperché invaghito della bambinaia Nuriko, che comunque è sposata e, diciamolo, è anche un gabinetto.
Inoltre traducendo alla lettera i titoli di coda dal [[giapponese]] allo svervegese, e dallo svervegese al campobassano (perchèperché svervegese e campobassano sono affini) si scopre che tutti i bambini dell'orfanotrofio sono suoi.
Insomma è un puttanone come [[tua sorella|Tua Sorella]]. (Per rispetto ho scritto Tua Sorella con le maiuscole, se invece mi fossi rivolto a [[tua madre]] beh... sorvoliamo).
Comunque la donnaccia è l'unica a capire che Tigre è in realtà Naoto Date, e un giorno cerca di spiegarlo anche a Naoto che però non credendola la demolisce con la "''super caduta tigre''".
Riga 16:
Inizialmente gli emissari mandati da "''Tana delle Tigri''" sono delle mezze calzette, per lo più dei mentecatti che pur di arrotondare la pensione decidono di racimolare qualche centesimo con la lotta libera.
In un secondo momento gli incontri si fanno più duri.
Questo si spiega facilmente con fatto che Tigre si rammollisce, decide, infatti, di non fare alcuna scorrettezza, ad eccezione del Super-Peto, arma batteriologica che però non sembra aver avuto molto successo anche perchèperché nessuno aveva spiegato a chi di dovere che la TV con gli odori non l'hanno ancora inventata.
Tralasciando le mezze cartucce citiamo...
 
Riga 22:
Re Tigre, Grossa Tigre, Tigre Nera, La Tigre di tua mamma (scusa non ce la facevo più a trattenermi), Tigro (il personaggio amico di Uinni de Pu), Tre-tigri-contro-tre-tigri-andarono-a-trento-tutte-e-trentatrè-trotterellando.
[[File:Porc man!.jpg|thumb|200px|L'acerrimo rivale dell'Uomo Tigre: l'Uomo Scrofa.]]
In realtà la maggioranza degli incontri è una vera palla perchèperché in nostro beneamino (non sto parlando di Goku) dopo essere stato riempito di mazzate per il 99,9% del tempo si riprende (il regista si ricorda che, se muore il protagonista, perde il posto di lavoro) ed effettua la "super caduta tigre".
Questa super mossa consiste nel rivelare all'avversario il debito pubblico italiano, al solo sentirlo qualunque persona con un briciolo di raziocinio sente che le forze lo abbandonano ed è portata ad una sicura sconfitta.
 
Riga 32:
Alla fine Tigre ammazza gli emissari di Tana delle Tigri, il capo, gli amministratori delegati, il tizio della mensa, lo sguattero, il giardiniere, il tizio che pulisce i cessi e i bambini che a casa guardano il cartone.
Dopo essersi riposato ammazza anche le loro famiglie.
Infine invece di godersi una meritata vittoria, decide che siccome ha esagerato appendendo l'ultimo dei suoi avversari ad un lampadario (vedere per credere) è ora di andarsene anche perchèperché i disegnatori del cartone (che veramente disegnano col pene) avevano finito le mine a punta HB999 con le quali disegnavano i contorni.
 
===Insegnamento===
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione