God Child: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(I)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{inc}}
 
{{Cit|Riff, se mi abbandonerai io ti ucciderò, strapperò i tuoi intestini e li userò per impiccarmi.|Cain in uno slancio di affettuosità.}}
 
Line 20 ⟶ 22:
 
'''Riffel Raffit''': Questo individuo dal nome improbabile è il maggiordomo di Cain, e ne è anche l'amante. Si è innamorato del giovane vedendolo sotterrare di notte e in vestaglia da donna un coniglio morto. "Riff" è presente al pari di Cain in ogni singolo episodio della serie ma nessuno se ne accorge, infatti le sue uniche battute sono: "Sì, signor conte" e "Vi voglio bene"; passa il tempo stirando le camice di Cain, allacciandogli le scarpe, e passandogli l'asciugamano quando esce dalla vasca. Riff ha la vitalità di uno che è morto di peste nel 1563 ma è comprensibile, visto che è stato fatto mettendo insieme pezzi di cadaveri dal padre di Cain, che in realtà non è mai morto ma ha solo fatto finta. Il servizievole maggiordo non è altro che una specie di pupazzo killer con il compito di uccidere e sputtanare Cain. Il suo lato cattivo uscirà allo scoperto solo alla fine del manga, ma dopo pugnette varie tornerà buono e morirà abbracciando Cain, mentre sprofondano insieme in una foiba infernale.
 
 
 
 
 
Line 61 ⟶ 66:
*Fase 3: '''L' ecatombe'''.
Eccoci qua: il nostro viaggio è finito e tutti i mistersi si svelano. Riff in realtà è uno zombie costretto ad odiare Cain pur amandolo, e questo lo fa soffire. Vorrebbe aiutarlo, ma essendo solo un mucchio di arti e organi putrescenti non può che obbedire a quelli che lo hanno messo insieme. Cain soffre immensamente, preponderantemente perchè non sa allacciarsi le scarpe da solo, ma grazie alla sua intelligenza superiore in 37 secondi scopre come abbattere il padre e i suoi seguaci. Ovviamente l'edifico in cui sono crolla: Cain al posto di scappare si getta tra le braccia di Riff, che ormai è mezzo decomposto, ma è tornato buono e gli propone sorridendo di andare all'Inferno insieme. Mary si sposa e chima il figlio Cain. Ah, non era sua sorella...
 
 
 
==Cursioità==
 
*La peggiore conseguenza del nascere da un incesto è avere gli occhi gialli.
 
*Il fatto che fratello e sorella concepiscano un figlio non desta né scandalo né orrore, ma solo curiosità o simpatia.
 
*Il fatto che le donne giapponesi abbiano gli occhi scuri desta stupore e meraviglia.
 
*A Londra puoi sequestrare e rapire agevolmente chiunque tu desideri, gli agenti di Scotland Yard si limiteranno a chiederti se hai visto quella persona, e in caso di risposta negativa chiuderanno le indagini.
 
*Tutti sono esperti di occulto e sono in grado di eseguire un esorcismo.
 
*Tutti hanno ucciso o mutilato qualcuno, o sono in grado di farlo senza remore, anche i bambini. Anzi, specialmente i bambini.
 
 
[[Categoria:Anime e manga]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione