Licia Troisi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 85:
'''Eroina:''' pazza, assassina, matta da legare, sociopatica, depressa, emotivamente instabile, gnocca da paura, strafica, dopata, cultrice di un dio satanasso, tendenzialmente emo.
 
'''Compagno dell’eroina:''' povero idiota, cerebroleso, deficiente,è in genere il più sfigato in quanto la sua unica utilità ai fini della storia è qualla di trombarsiodia l'eroinal’eroina, che è però troppo occupata a farsi seghe mentali e costringe il nostro povero amico a stuprare folletti,elfi e nani pelosi che passavano di là per caso.Ma state tranquii!!! L'astinenza del nostro eroe non è destinata a durareviene in eterno.Infattigenere allastuprato fine di ogni saga L'eroina inspiegabilmente gliela smolla come se fosse quella di un'altra (molto probabilmente dopo aver assunto pesanti allucinogeni e convinta quindi di avere davanti Rocco Siffredi in persona)dall’eroina. <ref>Il primo di questi dementi, Sennar, viene sodomizzato da un cinghiale e torturato orribilmente prima che Nihal si decida a dargliela.</ref>
 
'''Compagna dell’eroina:''' povera idiota, cerebrolesa, deficiente, ama l’eroina, vorrebbe in genere essere stuprata dall’eroina.
 
'''Mentore:''' saggio, vecchio, strafico, arrapato all’inverosimile, arrapato anche se vecchio,all'interno delladeve storiaper èforza inmorire amazzato.
genere l'unico uomo che l'eroina si vorrebbe scopare , deve per forza morire amazzato
 
'''Comparse:''' pittoreschi, servono ad evidenziare quanto l’eroina sia gnocca e a darle motivo di depressione.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione