Ferrara: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 58:
A nord confina con [[Rovigo]] (merdacce schifose voi e le vostre macchine da [[Figo|Sboroni]]), ovvero la Repubblica d'Oltre [[Po]], a sud confina con la Provincia di [[Bologna]] (Olivares, il Pallone nel sette ve lo ricordare ehh???)ed i [[Piadina|piadinari]] di [[Ravenna]], ad est con [[Lombardia]] e [[Modena]], mentre ad ovest bagnata dal [[Mar Adriatico]], [[Croazia]], [[Albania]], [[U.R.S.S.]], [[Madagascar]], [[Kyoto]] ed ovviamente [[Arcore]].
 
== Clima ==
Estremamente variabile , per il 95 % dell'anno i ferraresi e Ferrara , scompaiono dai satelliti di qualsiasi centro meteo della terra a causa del manto infame di [[nebbia]] che avvolge la ridente cittadina , portandola ad essere la meta vacanziera preferita di [[Lord Voldemort]] , signore dell'oscurità e [[Pino Insegno]] amante della carnagione chiara . Il restante 5 % dell'anno ,il clima si alterna tra : 3% = infernali giornate soleggiate con temperature che raggiungo i 65 C°, a causa dell'[[umidità]] , residuo nostalgico delle giornate nebbiose. 1% = giornate piovose in cui si manifesta il fenomeno della [[Piovuta delle CODGHE]], maiali e lame rotanti piovono dal cielo contemporaneamente , provocando la caduta a terra di porzioni di porco già affettate . I blasfemi cittadini ferraresi si riuniscono festanti , durante queste giornate , sulle mura cittadine e accolgono questo fenomeno naturale al grido di '''DAL MAIAL L' ANS BUTA VIA NIET'''. 1% = giornate di nevicate bestiali che imbiancano Ferrara e le limitrofe catene montuose della provincia , fornendo ai blasfemi e alle loro famiglie l'opportunità di dirigersi verso la nota meta sciistica di '''Fossalta'''. Proprio qui viene poi praticata l'antica usanza dello [[Snorkeling da fosso]]. I meno abbienti che non si muovono dalla città , si riuniscono in preda ai deliri provocati dal colore bianco della neve (che genera la liberazione di sostanze allucinogene , da parte del nervo ottico del ferrarese), nel parcheggio e all'interno del centro commerciale [[Ipercoop il castello]], causando enorme ed incontrollabile fastidio a :[[Buddah]], [[Gianni e Pinotto]], [[Blur]], [[Amadeus]], [[Il signor Bignami]] (quello delle enciclopedie)e [[DIO]] .
 
Estremamente variabile , per il 95 % delll'anno ila ferraresiprovincia edi Ferrara , scompaionoscompare dai satelliti di qualsiasi centro meteo della terra a causa del manto infame di [[nebbia]] che avvolge la ridente cittadina , portandola ad essere la meta vacanziera preferita di [[Lord Voldemort]] , signore dell'oscurità e [[Pino Insegno]] amante della carnagione chiara . IlNel restante 5 % dell'anno, ,il clima si alterna tra : 3% = infernali giornate soleggiate con temperature che raggiungo i 6545 gradi, a causa dell'[[umidità]] , residuo nostalgico delle giornate nebbiose.; 1% = giornategornate piovose in cui si manifesta il fenomeno della [[Piovuta delle CODGHE]]Codghe, ovvero maiali e lame rotanti piovono dal cielo contemporaneamente , provocando la caduta a terra di di porzioni di porco già affettate . I blasfemi cittadini ferraresi si riuniscono festanti , durante queste giornate , sulle mura cittadine e accolgono questo fenomeno naturale al grido di '''DAL MAIAL L' ANS BUTA VIA NIET'''. 1% =; giornate di nevicate bestiali che imbiancano Ferrara e le limitrofe catene montuose della provincia , fornendofornedno ai blasfemi e alle loro famigliecittadini l'opportunità di dirigersi verso la nota meta sciistica di '''Fossalta'''. Proprio qui viene poi praticata l'antica usanza dello [[Snorkeling da fosso]]Fossa-alta. I meno abbienti che non si muovono dalla città , si riuniscono in preda ai deliri provocati dal colore bianco della neve (che genera la liberazione di sostanze allucinogene , da parte del nervo ottico del ferrarese), nel parcheggio e all'interno del centro commerciale Iper[[Ipercoopcoop]] il castello]], causando enorme ed incontrollabile fastidio a :[[Buddah]], [[Gianni e Pinotto]], [[Blur]], [[Amadeus]], [[Il signor Bignami]] (quello delle enciclopedie)e [[DIO]]troppe persone.
==Personaggi "Tendenti ad Essere Famosi" di Ferrara==
 
== Personaggi "Tendenti ad Essere Famosi" di Ferrara ==
*[[Dario Franceschini]]: il più grande comico di Ferrara di Sempre;
*[[Andrea Poltronieri]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione