America's Next Top Model: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
== La giuria ==
 
[[File:Sacrificio.jpg|thumb|130px150px|La giuria di America's Ex Top Model in decisione per la ragazza che dovrà abbandonare il programma.]]
La giuria di questo <S>concorso di bellezza</S> programma ha come capo la bella Tyra Banks che è anche produttrice, fotografa, stilista, addetta al [[photoshop]] e, alla bisogna, anche concorrente.
<br>Gli altri giudici sono cambiati nel corso delle varie edizioni, quindi ricordiamo solo i più importanti perché non abbiamo voglia di parlare di tutti:
*'''Janice Dickinson''': ex modella, continua a sostenere di aver coniato il termine "top model". Nessuno le crede e quando se ne esce con questa storia tutti le rivolgono un sorriso condiscendente. Aveva il compito di terrorizzare le concorrenti [[Vittorio Sgarbi|insultandole e sbraitando]].
*'''Nigel Barker''': presentato da Tyra ad ogni puntata come {{cit2|Il nostro [[Monica Bellucci|sexy]] Nigel Barker, noto fotografo di moda}}. L'ha ripetuto talmente tanto che ormai anche lui se n'è convinto.
*'''Jay Alexander''': un [[uomo]]{{citnec}} piena di charme e fascino. Maestra di passerella, si prodigava a cercare di insegnare alle concorrenti come avanzare [[Homo Erectus|camminando erette]] e non a gattoni come sono solite fare.
*'''Twiggy''': dopo l'imbarazzante episodio in cui Janice Dickinson, presa da un'improvvisa collera, [[Naomi Campbell|colpì con un cellulare]] una delle concorrenti che indossava il suo stesso abito, venne chiamata Twiggy a sostituirla. Anche lei ex modella, può vantarsi di aver portato in voga l'[[anoressia]].
Riga 35:
 
== Le capitali della moda ==
Una delle finalità del programma è quella di garantire vacanze gratis ai produttori. Dunque, le ultime puntate di ogni stagione si svoglono in una delle ''capitali della moda''. E, evidentemente, dopo essere stati a Milano, Parigi, Londra e New York, si sono presentati dei problemi. Così vennero pian piano scelte località sempre più assurde, come Bankok, Thailandia. Oppure Maui, Hawaii. Ora, voglio proprio sapere chi è quel cretino che si beve la storia che sono andati alle Hawaii giusto per la moda.
Il programma è stato realizzato allo scopo di far svolgere agli stessi conduttori delle vacanze pagate dalle reti televisive mentre la giuria e i produttori si godono i viaggi pagati.
Ecco le città in cui si son svolte le riprese del programma ad ogni edizione:
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione