Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
== Trama ==
[[File:Cereali Crunch.jpg|thumb|right|250px|Il segreto della superforza di Crunch.]]
Il [[Cortex|Dr. Cortex]], N.Gin, Tiny Tiger, Dingodile, N.Tropy e Uka Uka si ritrovano in un [[Bar|baretto]] a giocare a briscola e a conversare dei bei vecchi tempi. <br/>
 
Ad un certo punto, non si sa come, né perché, decidono di mettere in scena una festa in maschera e decidono di risvegliare gli ''Elementali'', perfide maschere che racchiudono in sé il potere degli elementi.
 
Alcuni giorni dopo Cortex e Uka Uka vengono a sapere dal proprio commercialista che il loro ''indice di malvagità'' aveva subito un calo verticale a causa del fallimento dei loro piani per opera di [[Crash Bandicoot]].<br/>
 
Così il dottor Cortex, prendendo spunto da un modellino trovato in una confezione di ''Cereali Crunch<sup>®</sup>'', crea '''Crunch Bandicoot''', un bandicoot dotato di una forza devastante.
 
Così, mentreMentre [[Crash Bandicoot|Crash]] e [[Coco Bandicoot|Coco]] si danno alla solita ''"caccia ai cristalli"'', divenuta per i due topastri ormai un rituale; Cortex come sempre cerca di impadronirsi dei cristalli, aiutato stavolta da Crunch e gli ''Elementali''.
 
Il finale non si distacca per nulla da quello dei precedenti episodi, dando ancora una volta dimostrazione di grande originalità e spirito di innovazione: Crash mette fuori gioco Crunch sparandogli addosso un getto di [[latte]] con un [[Super Liquidator]], gli ''Elementali'' vengono mandati al [[CEPU]] a recuperare gli anni di scuola persi mentre a [[Cortex]] non resta che rosicare per l'ennesima sconfitta.
{{finetrama}}
 
== Innovazioni ==
Rispetto agli altri episodi, si è avuto un notevole miglioramento nella grafica, che ha l'unico difetto di essere troppo realistica in confronto alla realtà. Sono stati anche accorciati ulteriormente i '''caricamenti''' tra un livello e l'altro, che ora durano solo 5 ore.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione