Comunista: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di 93.150.38.91 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Annullate le modifiche di 93.150.38.91 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 27:
I comunisti vestono esclusivamente di [[rosso]], per passare inosservati nel loro habitat naturale: i laghi di sangue di bambino che essi stessi producono al proprio passaggio.
 
Altra caratteristica saliente di un perfetto comunista è che qualsiasi azione compiuta e/o idea avuta da chiunque altro di diversa fede politica, ha valore esattamente opposto.Infatti x i comunisti solo le loro idee sono buone e solo se dette da loro o loro seguaci xke gia se un altra persone dice la stessa cosa viene definita fascista.
 
Oggigiorno però i comunisti si sono attrezzati, modificandosi a seconda dell'ambiente circostante, mascherando le proprie idee radicali con moderate, assumendo cibo differente, indossando abiti diversi dalla tuta blu o dalle magliette del Che.
Attenti! anche a fianco a voi potrebbe esserci un comunista...
Infatti se vi girate e vedete un capellone con la barba incolta con dei maglioni lunghi sporco ke è l'incrocio tra un barbone e un tossico ke si droga anke a 50 anni ke qualsiasi cosa faccia critica lo stato(anke se abbassa le tasse)state attenti xke potrebbe essere un comunista!!!
 
Poiché i vari partiti dei comunisti non riescono a vincere le elezioni in Italia senza l'aiuto del "[[partito democratico|partito dei comunisti rinnegati]]", uno dei loro scopi in politica è concedere il voto alle orde di milioni di immigrati clandestini in Italia, e, grazie al loro aiuto, salire al governo per creare il nuovo Impero Comunista dei Lavoratori Divoratori di neonati; con capitale Bologna.
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione