Discussione:Comunista

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

qualcuno faccia ordine nelle voci comunista/comunisti etc, sono migliaia e non correlate!

Si, è vero, non si capisce una fava!

NON FA RIDERE!!! E' UN UMORISMO DA NERD

E tu sei un compagno che si è offeso ma ha paura di criticare la voce in sé per essere giudicato male da altri avventori!--Carlecho92 13:08, 25 feb 2009 (UTC)
Io voglio il template "Compagni leggete tutto e fatelo leggere"!

Consiglio

Sei troppo esplicito nel tuo articolo, è questo che non fa ridere...
Facciamo un esempio : Se io dicessi "Steamboy è un mostro assetato di sangue" non farei ridere per nulla, ma se dicessi "Steamboy è un bravo ragazzo, a parte la piccola abitudine di mozzare le teste altrui e il gusto dell'omicidio" faccio un pò più ridere.

Devi puntare di più sul sarcasmo e l'ironia ;-) Steamby (non sono gay ma posso imparare) 16:01, 27 apr 2009 (UTC)

dato che mi bannate, mi spiegate la motivazione? le mie critiche alle voci non offendono nessuno e sono costruttive

  1. Nessuno ti ha ancora bannato.
  2. Non sono critiche costruttive, sono rosicate.

--nevermindfc(no) 13:34, dic 13, 2012 (CET)

in effetti hai ragione. Se qualcuno vuole informarsi non va su questo sito, va su indymedia o altro. questo sito serve per farsi le seghe e ridere delle stronzate. spero solo ke nessuno creda davvero a questa pagina, altre fanno ridere una casino!!

per curiosità, cos'è una rosikata? un commento con un livello culturale troppo alto o qualcosa ke non piace ai gestori? Cmq ho visto le pagine comunismo, centri sociali, no-tav... altro ke disinformazione, voi siete idioti o fasci! (il primo è un sottoinsieme del secondo) e se non è così, xké non calciorotate queste pagine?

Un commento che invece di badare a com'è scritta la pagina, e parlare nel merito delle battute, inizia a sindacare su quanto è bravo il cantante, quanto è forte la squadra, quanto è bella la città, nel tuo caso su come il comunismo sia cosa buona e giusta. Torna su indymedia, và. --nevermindfc(no) 16:07, dic 13, 2012 (CET)
I fasci invece sostengono che siamo comunisti, curioso vero? "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:08, dic 13, 2012 (CET)

in effetti hai ragione, non siete fasci, siete solo ignoranti che credono di far ridere. purtroppo in questa pagina non fate ironia esagerando fatti reali, come i gulag o le dittature rosse, ma esagerate la propaganda americana e italiana capitalista e clericale. per questo dovrestye scrivere APPROVATO DALLA C.I.A.. Sarebbe una buona battuta. E sfortunatamente quando non vi occupate così di politica questo è un buon sito, e quindi famoso.. Anche la pagina di Che Guevara è meglio di quelle che ho elencato, xké almeno fa parodia e qualcosa della sua vita lo dice, e si capisce ke sono cazzate divertenti, anche se un po' di parte. cmq allora smentirò una a una le affermazioni di queszta pagina. ma non oggi perché adesso devo uscire ad aiutare tutti questi stronjzi di italiani con il lavoro referendario. Sai quello ke vuole togliere le leggi ke tanto ci opprimono ma ke tu non conosci xkè vivi mantenuto da tua mamma

Risparmiatelo, questo non è un forum di politica dove puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi. E fatti un bagno che puzzi di fake. --nevermindfc(no) 18:27, dic 13, 2012 (CET)