Guardia Nazionale Italiana: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
==Idee ed obiettivi==
All'osservatore distratto la Guardia Nazionale Italiana potrebbe sembrare solo un gruppo di nostalgici paraculi che sfruttano la {{citnec|mancanza di rappresentanza politica dell'estrema [[destra]]}} e l'odio sempre presente in tempo di crisi verso il diverso ed il più debole per raccogliere consenso verso un partito (il nuovo [[MSI]]) da cui dipendono direttamente e che è malvisto anche tra i fascisti stessi, e usare poi quel consenso per lucrose alleanze politiche con [[Berlusconi]], che infatti elogiano in continuazione. Potrebbe sembrare.
 
===Politica===
Riga 31:
Essendo un'organizzazione totalmente apolitica non c'è una definizione che possa descrivere gli appartenenti alla Guardia Nazionale Italiana. Oltre a "psicopatici nazisti" intendo. Chiunque è ben accetto nella GNI, e non bisogna essere necessariamente dei repressi xenofobi violenti (probabilmente impotenti) con pettinature millimetriche per farne parte; sono ammessi infatti anche ricchioni, comunisti, negri, ebrei e zingari: tutti questi sono indispensabili, per provare i manganelli. Ci sono solo due prerogative per far parte della GNI: essere di stirpe italica e venerare l'unico vero [[Dio]]; [[Giove]] ovviamente, non quella checca di [[Gesù]] con tutte quelle stronzate sull'amore ed il rispetto reciproco.
[[Immagine:Hitler_The_Producers.jpeg‎|left|370px|thumb|Una rara immagine di Gaetano Saya in gioventù]]
La GNI non dipende da nessun [[partito]], ma dipende invece dal nuovo MSI, un [[partito]] fondato dopo la nascita di AN da Gaetano Saya, omonimo sosia fascista del Gaetano Saya apolitico presidente della GNI (no, non c'è nessuna contraddizione, è solo la vostra impressione, continuate pure a leggere). Tra gli avversari del nuovo MSI e di Gaetano Saya ci sono i comunisti (categoria nella quale inseriscono anche il [[PD]], [[Rutelli]] compreso) i "preti" dell'[[UDC]] (e qua c'hanno ragione) e ovviamente il più terribile di tutti, il loro arcinemico [[Gianfranco Fini]], colpevole di aver portato la destra al governo del Paese invece di continuare a giocare a chi è più fascista (che tanto vince sempre [[Storace]]). Amano invece alla follia Silvio Berlusconi (chi non lo ama?), che considerano molto simile a Mussolini. Ed anche qua hanno ragione.
 
===Sicurezza===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione