Avatar: La leggenda di Aang: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
rimozione template decorativi obsoleti
Nessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(21 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Aang di Avatar- La leggenda di Aang.jpg|right|thumb|300px|Aang sa che, per salvare il mondo, ha bisogno di imparare la [[danza classica]].]]
'''Avatar: La leggenda di Aang''' è una serie TV giappo-americana ideata da [[Barack Obama]] per creare coesione tra la [[America|potenza in crisi da poco]] e [[Giappone|i loro "cugini" in crisi da anni]]. La storia segue le avventure di un branco di spostati, un po' stile [[Naruto]], che viaggia per questo allegro mondo parallelo per sconfiggere un branco di piromani tamarri.
 
== Trama ==
 
{{S sezione}}
'''Avatar: La leggenda di Aang''' è una serie TV giappo-americana ideata da [[Barack Obama]] per creare coesione tra la [[America|potenza in crisi da poco]] e [[Giappone|i loro "cugini" in crisi da anni]]. La storia segue le avventure di un branco di spostati, un po' stile [[Naruto]], che viaggia per questo allegro mondo parallelo per sconfiggere un branco di piromani tamarri.
 
== Personaggi ==
Line 24 ⟶ 25:
# Non piace: lo Zutara (se non lo sapete, è quando i [[fun]] la costringono ad accoppiarsi con Zuko, che avrà anche fregato la sua collanina, l'avrà anche legata a un palo, e le avrà anche salvato la vita, ma non se la fila manco di striscio); suo fratello quando fa il pirla; suo fratello quando fa il sessista (e visto che lui fa sempre una delle due cose, e a volte anche entrambe nello stesso momento, capirete che non ha una vita facile); Azula, la probabilmente lesbica sorella di Zuko.
==== Poteri ====
* '''Rinscemire Aang''': non si sa se sia lo strano intimo che indossa sotto il resto dei vestiti, il suo modo di sistemarsi i capelli, la sua pelle che sembra spalmata di [[Nutella]] o altro, ma, ogni volta che sta ferma per più di cinque secondi, Aang la vede circondata da effetto glitter tipo la pelle dei vampiri di [[Twilight]] e comincia a sorridere dacome un pirla. Comunque, [[c'è]] anche da dire che, a differenza dei normali [[manga]] o di [[Final Fantasy]], qui riescono a dichiararsi prima della fine della storia. Nella terza serie, ma sempre prima della fine.
* '''Dominio dell'acqua''': se Aang fa gli tsunami, lei arriva al tuffo bomba formato maxi. [[Aldo Baglio|Miii, che paura!]] In compenso, sa comandare anche le [[piante]] e le persone, manipolando il loro sangue (non faceva così anche qualcuno di qualche altra storia... non so, non sono sicuro), salvo poi cadere in ginocchio disperata, urlando che odia questa tecnica e non voleva impararla; nonostante le incredibili potenzialità di questo dominio Katara lo impiega unicamente per girare la minestra.
* '''Sermoni sulla Speranza''': di tutte le innumerevoli prese per il culo dei fan, questa è la più sostenuta (87%, secondo [[L]]), tanto che è frutto di parodia dentro la storia stessa, da parte del suo stesso fratello.
 
Line 46 ⟶ 47:
[[File:Toph di Avatar- La leggenda di Aang.jpg|right|thumb|300px|Toph dopo essere stata posseduta dall'incredibile [[Hulk]].]]
 
=== Toph, quella che non si accontenta delle [[paralimpiadi]] ===
Povera orfanella? No, purtroppo per lei i suoi genitori sono una coppia di castranti iper-protettivi del [[MOIGE]] che le proibiscono di fare qualsiasi cosa: avere un cucciolo, restare in giardino da sola, partecipare a gare mortali in cui bisogna lapidarsi a morte a vicenda. Tutto ciò per un semplice motivo: è cieca. Ma, come ogni buon fan di [[Daredevil]] sa, nel mondo dell'animazione la vista non conta poi così tanto. Inoltre, a causa delle sue retine inesistenti, sembra quasi che abbia il Byakugan.
# Piace: [[bullismo|picchiare tutti]]; inventare nomignoli spastici; la sua [[risata malvagia]].
# Non piace: il [[MOIGE]].
==== Poteri ====
* '''Dominio della terra''': la sola e unica cosa che sa fare: tirare sassi, spaccare sassi, crarecreare vortici nei sassi. Sassi, sassi, sassi! Sa anche manipolare la sabbia (pure lei parente di [[Gaara]]?) e il metallo. Questo fatto, unito alla propensione per la risata malvagia e per la violenza più sadica, fa di lei una probabile fan degli [[Atroci]].
 
=== Zuko, lo sfregiato tanto sfregiato che [[Freddy Krueger]] gli fa una sega ===
Non importa quando Aang sia potente o Sokka faccia ridere, Luilui popolerà sempre i sogni delle [[fungirl]], che lo accoppieranno con Aang, Sokka, sua sorella o suo zio, o con Katara o Toph, [[Mary Sue|immaginando di essere al posto loro]]. In realtà, questa versione meno sociopatica di [[Personaggi di Naruto#Sasuke Uchiha|Sasuke]] si tiene stretta la sua fidanzatina Mai, che, come dice il nome, non è mai felice e riesce a sorridere solo alla fine di questo bordello.
# Piace: Mai; essere ''angst'' perché fa la sua porca figura; ritrovare il suo onore.
# Non piace: suo padre; sua sorella; il mondo intero, più o meno.
[[File:Appa.png|right|thumb|250px|Appa mentre dadà libero sfogo alle sue voglie represse leccando il padrone.]]
==== Poteri ====
* '''Tecnica a due spade''': parecchio scopiazzata a quella usata dal verdonzo di [[One Piece]], solo che ci unisce vampate di fiamme della morte.
* '''Dominio del fuoco''': un bel trucchetto, che però ha avuto qualche spiacevole contrattempo. Come quella volta che, per ingrifare Mai, ha cominciato ad alitarle nell'orecchio, e... be', diciamo che è stata un'esperienza col botto.
 
 
=== Appa il solitario ===
Appa è la bestia da soma che l' Avatar e i suoi simpatici amichetti sfruttano senza ritegno manco fosse un bimbo del [[terzo mondo]] che cuce palloni per un chicco di [[riso]]. Spesso capita che il poverpovero [[bisonte]] debba volare moribondo e collassante con i cattivoni alle calcagna che lanciano mortali globi infuocati, per non parlare di tutte le inutili cianfrusaglie che vengono abbandonate sul suo dorso e che i giovincelli si portano dietro per sentirsi dei veri guerrieri.
[[File:Appa.png|right|thumb|250px|Appa mentre da sfogo alle voglie represse leccando il padrone]]
# Piace: ilIl [[WWF]] (prima o poi verranno a salvarlo)
Appa è la bestia da soma che l' Avatar e i suoi simpatici amichetti sfruttano senza ritegno manco fosse un bimbo del terzo mondo che cuce palloni per un chicco di riso. Spesso capita che il pover bisonte debba volare moribondo e collassante con i cattivoni alle calcagna che lanciano mortali globi infuocati, per non parlare di tutte le inutili cianfrusaglie che vengono abbandonate sul suo dorso e che i giovincelli si portano dietro per sentirsi dei veri guerrieri.
# Non piace: sapereSapere che, essendo l' ultimo della sua specie, dovrà abbandonarsi ad una vita casta e pura perchèperché di sicuro morirà vergine.
 
# Piace: il WWF (prima o poi verranno a salvarlo)
 
# Non piace: sapere che essendo l' ultimo della sua specie, dovrà abbandonarsi ad una vita casta e pura perchè di sicuro morirà vergine.
 
 
== I Nomadi dell'Aria ==
Line 85 ⟶ 82:
 
== [[Terronia|Il Regno della Terra]] ==
{{Stub2S sezione}}
*'''Re Bumi''': uno stramboide. Talmente strambo che sembrerebbe fuori di melone anche in [[One Piece|quel manga pieno di rimminchioniti]]. Diciamo che la linea sottilissima tra genio e pazzia è usata da questo personaggio come una corda da [[bunjeee jumping]].
 
Line 103 ⟶ 100:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
{{Note}}
 
{{cat|[[Categoria:Cartoni animati}}]][[Categoria:Boiate spacciate per anime]]
 
 
[[en:Avatar: The Last Airbender]]
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione