Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 27:
 
== Saga di Freezer ==
Vegeta dopo un mese di ricovero va sul pianeta Namec in cerca delle [[Sfere del drago|sfere]]. Anche qui fa lo sborone e uccide [[Kiwi]] e Dodoria, due dilettanti al servizio di Freezer che non combattevano dalla preistoria. Dopo questa piccola parentesi vincente viene strapazzato di botte da [[Zarbon]] alla prima occasione. Le mazzate sono tali che Vegeta grida aiuto senza che nessuno fosse presente per chilometri.
 
Il principe dei Saiyan (è principe di una civiltà di sole 3 persone) viene curato dal nemico e si fotte le sfere del drago. Convinto di essere diventato più forte torna nuovamente a pavoneggiarsi e sfida la [[Squadra Ginew]], e riecco l'atteggiamento da sborone imbattibile, e anche in questo caso sconfigge il nemico più merdina che esisteva, [[Guldo]]. Dopo ciò Vegeta verrà massacrato ancora una volta da un solo componente della squadra; a salvarlo arriverà Goku che nel giro di due settimane è diventato 10 volte più forte di lui e sconfigge tutti gli avversari con un dito.
Riga 33:
Pensate sia finita qui? Macché questo è solo l'inizio delle sue umiliazioni.
 
Vegeta riprendendosi ottiene una nuova forza e dopo essersi fatto soffiare il desiderio da due mocciosi, invece di darsela a gambe prima di lasciarci le cuoia cosa fa? Sfida [[Freezer]], che si trasforma in una sorta di [[wrestling|wrestler]] vichingo e lo inguaia di botte. La disperazione lo porterà a farsi quasi uccidere da Crilin per poi farsi curare da [[Dende]], per diventare più forte, mentre Freezer prende le sembianze di un [[Alien]].
 
Vegeta a questo punto si ritira? Niente affatto, sfida il potente Freezer che si è nuovamente trasformato perdendo tutti i muscoli e riducendosi a un tappetto... praticamente allo stesso livello del Saiyan. Vegeta dopo la solita lagna sul fatto che lui è il più forte, le prende di santa ragione, ma in un modo così incredibile da far accapponare i capelli (compresi quelli di Vegeta).
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione