Discussioni utente:HypnoDisk

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da HypnoDisk in merito all'argomento DB
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Non mettere gli elenchi di puntate nelle pagine degli anime, sono di una tristezza infinita (le stiamo togliendo tutte) --Komet 20:13, 24 nov 2007 (UTC)

Ah capisco, e si possono mettere in una pagina a parte?

Per ora no, ci sono troppi bimbominkia che scrivono cazzate. L'elenco delle puntate di Detective Conan era così pieno di puttanate che ho dovuto levarlo. --Komet 21:49, 24 nov 2007 (UTC)

poiché

Grazie per il tuo contributo alla pagina Insetti. Però:

Laurusnobilis 08:24, 6 mar 2008 (UTC)

ehilà

sei lo stesso di kiwipedia, vero? volevo farti i complimenti per le aggiunte che hai fatto (lì) sulla pagina Troppo Belli, soprattutto la parte che dice

"Questo film viene considerato come il peggiore di tutta la storia del cinema italiano, sia per quanto riguarda la regia, i costumi, la sceneggiatura, e sia per quanto riguarda la scarsissima interpretazione degli attori (anche se non possono essere definiti neanche questo)".

spero che gli admin non se ne accorgano (ma forse le lascerebbero comunque Asd). mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, tanto che ho inserito il link anche sulla pagina di qui, con il commento "neanche su wikipedia sono riusciti a non insultarlo". benvenuto!!! --nevermindfc(non provare a cliccare) 10:24, 14 mar 2008 (UTC)

Quoto, modifiche straordinarie! E benvenuto anche da parte mia. --Citroën CX ça va sans dire 10:38, 14 mar 2008 (UTC)

RE: ehilà

uhauhauhahu vi ringrazio però in realtà quella frase era stata messa in precedenza da qualcun altro solo che diceva "peggiore del mondo" e gli admin lo avevano tolto, io l'ho rimessa e l'ho modificata e ho aggiunto tutte quelle curiosità e la frase di Orelio. Proprio alcuni giorni fa "neanche su wikipedia sono riusciti a non insultarlo" l'ho letta huahuahuahu sono morto dalle risate, mitici! ;) Spero che non cambino nulla perchè alla fine c'è scritta solo la verità. --HypnoDisk 12:42, 14 mar 2008 (UTC)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Connor McSullivan 10:41, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

DB

Ho spostato quelle curiosità in dubbi filosofici, mi ero confuso e pensavo che appartenessero al GT--BigJack 21:58, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non importa, ora comunque è tutto più ordinato :) --HypnoDisk 22:09, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non annullare gli annullamenti

Se utenti più anziani annullano una tua modifica significherà qualcosa, non credi?--BigJack 11:32, dic 10, 2009 (CET)

Le edit war e gli intasamenti della cronologia sono da evitare quindi o la smetti o la smetti. L'anzianità è relativa, possiamo dire con più contributi di te, più presenti sul sito di te, più esperti di te, ecc... Majusri ad esempio è il responsabile del progetto non manga e ha decretato che la tua modifica non va bene. Qualcosa significherà?--BigJack 14:39, dic 10, 2009 (CET)

Allora, visto che sono stato chiamato in causa anche se non sono un responsabile di nessun progetto nonmanga, ti dico subito qual'è il problema; sebbene la battuta di per sé poteva pure essere divertente, ha due grossi problemi che la rendono degna d'essere segata a vista.
  1. È stata infilata a cazzo di cane in una parte del testo dove stona. Parecchio. Che cavolo c'entra una domanda con le curiosità?
  2. È scritta male. Personalmente la rivolterei come un calzino, in modo che rispetti i tempi comici e non sembri scritta da uno che non ha ancora ben chiaro il concetto di punteggiatura, ma avevo ingenuamente sperato che ci pensasse l'autora.
È vero, non siamo i padroni di Nonciclopedia, ma neanche tu lo sei e non hai il diritto di reinfilare la tua battuta senza alcuna modifica dopo che più d'una persona ti fa notare che non fa ridere. O la modifichi o sparisce, in un modo o nell'altro. --Manjusri 20:45, dic 10, 2009 (CET)
Lo sai quante modifiche del genere annulliamo e modifichiamo al giorno? Sinceramente non ho trovato la battuta così geniale da ritenerla degna di perderci tempo, e così credo valga anche per gli altri. Se io o chiunque si mette a fare pulizia/rollback d'una pagina dovesse ogni volta scrivere per filo le motivazioni faremmo notte. Poveri pulisher. Comunque, se vuoi lamentarti degli utenti cattivi che ti annullano le modifiche dall'indubbia genialità ed incontrastata pertinenza o dei malvagi che addirittura si dimenticano cose assolutamente necessarie come il redirect per Saint Seiya puoi farlo sul forum. --Manjusri 18:40, dic 11, 2009 (CET)
Sono assolutamente certo che tutti quei risultati su google rimandino a pagine in italiano. Se nessuno di quelli che ha contribuito sostanzialmente alla pagina ha pensato al redirect, e credo che almeno 6/7 siamo, un motivo ci sarà. Comunque ti assicuro pure che è più unico che raro che ci sia un annullamento d'una modifica con tanto di motivazione, a meno che non siano state annullate modifiche molto sostanziose (dai 1000kb in su). Fatti un giro sulle ultime modifiche e controlla, se non ti fidi. --Manjusri 22:51, dic 11, 2009 (CET)