Abominio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: Modifiche estetiche)
Riga 45:
Dopo aver assistito al trailer del film dei '''Vendicatori''', Rick Jones impazzisce. Troppi eroi. Troppa gloria. A lui niente. Doveva essere lui verde e forte. Doveva essere lui quello che prendeva a ceffoni i cattivi. Certo di vestiti avrebbe speso un capitale, ma i pro sono più convincenti. Sapere che un'esplosione atomica aveva reso così un semplice [[nerd]] senza palle puzzava. Era un complotto della sinistra!!!
 
Come faceva a diventare anche lui il più forte del mondo? Chiese aiuto alle uniche persone che sapeva essere in grado di trasformarlo in ciò che voleva. La destra!!! Dopo un lungo processo di indottrinamento ai video del [[fascismo]] per aumentare la rabbia e l'aggressività fu stato commesso un errore. Durante un super apprendimento alla [[Arancia Meccanica]] sui prodotti da bagno che usava Mussolini, un video si impallò e il potenziamento non poteva essere concluso. Per rimediare pensarono di mettere [[Mediaset]] che equivarrebbe alla stessa cosa. Visto che il [[digitale terrestre]] funziona una volata si e una no i canali non avevano il segnale. Solo italia uno trasmetteva. Trovarono solo la maratona dei [[puffi]]. Sconvolto dalle immagini del puffo forzuto, il coktail di raggi gamma e canzoni di Cristina D'Avena e la continua pubblicità dei prodotti di [[Mediashopping]] il piccolo Rick si trasformò in un essere mostruoso. Nella versione buona dell'abominio però.
 
Il piano della destra era fallito. Conscio dei suoi nuovi poteri Mr. Jones si allea con Hulk per nuove mirabolanti avventure. Il nome scelto da Rick Jones è '''Bomba-A'''.
Riga 57:
* '''Pelle corazzata''': uno strato di crema protettiva 50 che ha lasciato una pasta talmente dura da resistere ai compi di mortaio e ai coltelli di chef Tony.
* '''Sempre blu''': '''video dei puffi + crema solare''' danno questo effetto. E non torna normale. Vabbè capita.
 
 
== Curiosità ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione