Discussione:Terremoto dell'Aquila del 2009/Zona commenti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 378:
 
E io invece ''perché'' dovrei ripetermi? Finirei per annoiarmi e quel poco che è rimasto delle lettere sulla mia tastiera scomparirebbe.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]]
 
Quindi è un si. Allora, ti ripeto:
In belgio, l'anno scorso, una persona è entrata in un asilo nido. Ha accoltellato la maestra con un coltello di 30 cm. Dopodichè si è avventato sui bambini, tutti con meno di 3 anni. Ne ha subito uccisi due, e feriti gravemente 13. Di cui uno è morto poco dopo per le ferite incurabili. A quelli rimasti in vita, rimarranno le cicatrici tanto sul corpo quanto sull'anima. E QUINDI, perchè non farci un DIVERTENTISSIMO articolo sopra? Massì, non per ridere dei bambini feriti a morte, certo, ma IRONIZZARE, ehm, su... ecco, SUI PASSANTI!, che di sicuro avranno visto l'accaduto, correndo a raccontarlo a destra e a manca! AHAHAHAHA, che ridere! Poveri idioti, Sfottiamoli! Ahahahaha!
Questo è l'esempio lampante, questa è la tesi su cui poggia quest'articolo. I miei complimenti. Sono stanco di ripetermi. Qualunque cosa diciate in vostra difesa, potrei smentirla con ciò che ho già scritto. Quindi, finiamola con questa farsa.
 
Per far si che il vostro articolo rispetti le premesse (quelle grosse e nere là in alto) dovete fare 3 cose:
:Cambiare il titolo, facendo intendere che la pagina non parla o sfotte il terremoto e le vittime, ma bensì i giornalisti, media, e balle varie che sfruttano... avanti, ve ne ho già parlato, non fatemi ripetere. Ed ovviemente fare i redirect necessari, cosa assai pallosa
:Togliere i riferimenti al terremoto come uno scherzo. Non si scherza su 280 morti e 1500 feriti.
:Togliere l'immagine dei pokemon. Diverte solo i bimbiminchia.
 
Sono stanco di ripetermi. Vorrei parlare con qualcuno che ha argomentazioni vere, e che non ho ancora smentito, e con qualcuno che perlomeno si sia letto i miei messaggi, per non ripetersi o farmi ripetere. Ah, e vorrei qualcuno che non si nasconda dietro ad un dito.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione