Milano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 193:
* [[Rozzano city]]
* [[Quarto Oggiaro]]
Milano può vantare inoltre grandi bellezze naturali. Ad esempio l'imponente fiume (ah ah ah) Naviglio, dotato di una portata d'acqua di tre sputi al minuto. Oppure il vasto lago (ah ah ah) Idroscalo, che 70 anni fa ai tempi del Duce era una pista per idrovolanti, 70e anniche fa,ora s'e'è trasformatatrasformato in meta di Trans brasiliani (viados) che in estate in tanga ballano il samba in tanga e suonano il berimbau, tra mangiate di churrasco, ebevute di capirinha, e inculate a trenino molto ammirate presso i maggiori voyeur cittadini (presenti anche a parcoParco lambroLambro).
Ed ormaiOrmai non vola più nulla sull'idroscaloIdroscalo, tranne che le zanzare tigre, che in estate insaguinanoinsanguinano le piacevoli serate. sull'idroscalo.Munirsi quindi di zampironi al napalm e retine, nonchènonché lanciafiamme.
Comunque si può passare una piacevole serata con una cenetta a lume di candela in compagnia della fauna locale: pantegane di fogna che fanno il bagno e aspettano di mangiare i vostri avanzi se non mentre cenate, come l'orso Yoghi a Yellowstone.
Inoltre, Milano vanta una posizione strategica: con sole 4 ore di macchina ci si può divertire sciando sulle Alpi e con sole 7 ore si può andare a fare una nuotata nel [[mare]].
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione