Milano: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
{{citazione|GuardaMilanochecieloscuro!|Anonimo|Poeta Ignoto|Milano}}
 
{{citazione|Lavurare! Lavurare! Lavurare! Lavurare! Lavurare! Lavurare! Lavurare!|Suoneria di un telefonino milanese}}
 
'''Milano''' è la capitale controvoglia della [[Padania]]. Ha avuto anche due sequel: ''"[[Milano 2]] (la vendetta)"'' e ''"[[Milano 3]] (la resurrezione)"''.
Line 63 ⟶ 65:
 
La maggior parte degli abitanti è immigrato da Napoli o Reggio Calabria. Essi sono iperattivi perchè sanno che i trans locali di cui sono implacabili clienti in qualche modo vanno pagati...ecco spiegato dove finiscono i soldi degli evasori fiscali... Il milanese è noto come instancabile lavoratore. I più attivi di tutti sono i noti U. Bossi, noto giocatore di briscola e in seguito politico da osteria, e R. Maroni instancabile suonatore di strumenti a fiato. Esi infatti cominciarono a lavorare assiduamente come attaccatori di francobolli alla tenera età di soli 78 anni. Invidiosi del fancazzismo napoletano si diedero allora alla politica attiva raccogliendo al seguito la classe produttiva del Nord, ma Sud se partiamo dalla Svervegia, ovvero statali, evasori, politici falliti, razzisti e terroni rinnegati. Vale a dire gli odierni Milanesi.
..questi poveracci che non vedono mai ne il sole ne il mare soffrono di inspiegabili manie di persecuzione e di inferiorità nei confronti dei romani...ma il romano medio in realtà adora la città meneghina poichè quando si trova da quelle parti rimorchia facilmente le milanesi alla faccia degli autoctoni che stanno a rodere nel loro brodo., e inoltre l'assenza di monumenti, sole e senso dell'umorismo all'interno di Milano infondono al romano una certa allegria.
 
== Economia ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione