Nonsource:Diario segreto di Stephen King: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Ho completato il mio seicentomilaottocentoventitreesimo romanzo. Parla di una simpatica bambina dai boccoli d'oro che conosce un [[Babbi l'orsetto|tenero orsacchiotto]] e insieme compiono un viaggio nel Paese della Felicità alla ricerca del Magico Sorriso di Gioia della Principessa Mezzanotte. Alla fine la bambina mangia il cuore ancora pulsante dell'orsetto.
 
Penso possa essere un'ottima fiaba per bambini, tusei ched'accordo necon pensime?
 
==Giorno 6==
Penso di avere il blocco dello scrittore. Oggi ho provato a buttare giù qualcosa di divertente, sai, le solite cose: omicidi seriali, cannibalismo, demoni che ti entrano nel cervello e ti fanno uccidere i tuoi figli, universi paralleli; ma non c'è stato verso, non sono riuscito a scrivere che poche frasi.
 
Sono quasi certo sia il blocco dello scrittore. L'incubo di ogni autore, e l'unica cosa da fare in questi casi è
 
(uccidere prostitute uccidere prostitute uccidere prostitute uccidere prostitute uccidere prostitute uccidere prostitute)
 
prendersi una bella vacanza con la famiglia. Anche se quel senso di angoscia rimane. È terribile, potrei non riprendermi mai più.
 
==Giorno 7==
Contrordine. Mi sono ripreso. Ho scritto un romanzo di tredici milioni di pagine su uno scrittore col blocco dello scrittore che squarta prostitute per ingannare il tempo. Spero che la note "questa è un'opera di fantasia" sia stata stampata bene in vista, per non dare addito a <s>sospetti</s> interpretazioni errate.
 
{{Diari segreti}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione