Alexander Manninger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
Recentemente è stato ipotizzato che sarebbe arrivato in Italia ben prima grazie all'operazione Odessa e che usi la sua professione come copertura; si dedicherebbe di notte al vampirismo e alla conseguente eliminazione di sottouomini per progressivo debilitamento. Il che spiegherebbe la sua età apparente di trentun anni, tutti i delitti irrisolti che affliggono l'italia da cinquant'anni a questa parte e i misteriosi cali di forma di cui soffrono i giocatori della Juve da quando c'è lui.
Accetta di andare alla [[Juventus|Ladrentus]] per mettere in atto un diabolico piano finale: svenare brutalmente [[Buffo]]n e rubargli il posto da titolare. La squadra galoppa quindi verso la finale di Champions league e lo scudetto, grazie alla porta serrata che non subisce una rete in oltre 1150 minuti di gioco. Il giorno dopo aver alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie, Alexander si sveglia in una vasca da bagno piena di ghiaccio senza un rene<ref>(lui, non la vasca, né il ghiaccio!)</ref>. Il suo è stato solo un bel sogno! Il rene è stato venduto da Secco sul mercato nero per ripianare il bilancio della Juventus.
Risulta che sia stato poi ceduto al Vattelapesca F.C., squadra che gioca nel campionato del Ma-dove-sta Inferiore, ma in realtà è morto nella vasca da bagno congelato. Morale: una volta va bene, due può capitare, ma la terza no, non si sfugge al destino!
 
== Caratteristiche ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione