School Days: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 36:
La super amica del [[cuore]] s'impegna per conoscere meglio Kotonoha Katsura<ref>La ragazza per cui Makoto sbava.</ref>, stringere amicizia con lei, presentarla a Makoto e metterli insieme. Il piano riesce talmente bene che quel bamboccino sfigatissimo di Makoto riesce a fidanzarsi con Kotonoha, ma, mannaggia lui, vuole sdebitarsi con Sekai per essere riuscito nel [[miracolo]] e lei, non facendoselo ripetere due volte, se lo limona di brutto pensando che un'occasione simile non le ricapiterà mai più... non sa quanto si sbaglia.
 
Dal momento che la dolce Kotonoha, non solo non gliela dà, ma si vergogna pure di prenderlo per mano, Makoto sta cominciando ad avere {{citnec|qualche ripensamento}} sulla scelta fatta, e, consapevole dell'attrazione che suscita nei confronti di Sekai, inizia a provolarci con lei. La dolce Sekai, dal canto suo, non ci pensa due volte, e con la scusa d'insegnargli come ci si comporta come una ragazza, gli fa da [[trombamico|nave scuola]]. Il buon Makoto, da smidollato verginello cagasotto si evolve in smidollato passeradipendente cagasotto circondato da un'orda di fanciulle sessualmente represse (Digressione dell'[[Autore di questo articolo]], è risaputo che quando sei single le donne non ti cagano neanche di striscio, mentre non appena ti fidanzi, diventi immediatamente l'uomo più [[figo]] del [[pianeta]], in School Days questa [[legge]] è stata fedelmente trasposta).
 
Inizia così la sua trasformazione in [[puttaniere]], accogliendo un po' tutte le {{citnec|fanciulle bisognose}}: dalle amiche delle scuole medie, passando per migliori amiche della propria spasimante, dalle tipe che non riescono ad accalappiare il loro uomo fino alle nemiche giurate della propria "fidanzata ufficiale". Tutto fa brodo, a patto che si eviti [[Gravidanza|qualche spiacevole inconveniente]].
 
Trombata dopo trombata, Makoto non solo sostiene<ref>Con estrema riluttanza, anche perché fa [[figo]] stare insieme con la tipa più desiderata della scuola.</ref> d'avere mollato Kotonoha, ma l'idea di diventare [[Padre (genitore)|paparino]] a 16 anni non lo attira particolarmente, soprattutto se il figlio proviene da Sekai<ref>Evolutasi da "Nave scuola" a "Nave madre".</ref>, e lei non solo lo sputtana davanti a tutta la classe, ma si vuole pure tenere il bimbetto alla facciaccia del parere del "padre".
 
Ha quindi inizio una fase di declino e [[terrore]], Makoto si caga sotto per le [[cazzate]] commesse finora, Sekai si autoconvince d'essere unala sua adorata mogliettina ed una mammina modello<ref>Tant'è che duplica le chiavi di [[casa]] di Makoto e pretende di preparargli il cenone natalizio a sua insaputa.</ref> e ''dulcis in fundo'', Kotonoha ha iniziato a [[pazzia|vivere in un mondo tutto suo]] in cui crede d'essere la {{citnec|sola ed unica}} fidanzata di Makoto e la colpa è di tutte le altre donne che hanno osato corromperlo e sedurlo. Nonostante sia più sola di [[Scilipoti]] dopo le ultime conferenze svolte con [[Sara Tommasi]], Kotonoha continua ad inviare [[SMS]] a vuoto e a chiamare numeri inesistenti, credendo di ricevere una risposta e autoinvitandosi in appuntamenti inesistenti.
 
[[File:Schizzo_di_sangue.jpg|center|550px|Questa è in estrema sintesi, la conclusione della trama.]]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione