Satanismo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
(→‎Il satanismo oggi: punteggiatura)
mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
== Storia ==
{{NonNewsLink|Satanisti evocano per sbaglio Padre Pio durante un rito satanico|Sgominato covo di satanisti nella redazione de Il Corriere|Zombie di John Holmes stupra gruppo di satanisti}}
Satana è nato a [[Scandicci]] (FI) nel 78.947 [[A.C.]] . Ha dedicato i primi 273.937.223 anni della sua vita a varie attività, tra cui quella di chirichettochierichetto bestemmiatore, [[bambini cinesi|bambino cinese]], stupratore di [[emo]]eteri (specie in via d'estinzione), [[nessuno]], [[tonioTonio cartonioCartonio]], [[Sinisa Mihajlovic]], [[terrorista]] e migliore amico di [[marilynMarilyn mansonManson]]. Durante l'adolescenza ha cominciato a raccogliere i primi adepti e la sua fama si è espansa velocemente.
 
Mentre un tempo i popoli adoravano [[Dio]] più per paura che per una vera convenienza, con la scomparsa dell'analfabetismo e dell'ignoranza, sulla [[Terra]] ci si rese presto conto che l'adorazione di un Dio come quello cristiano era solo una perdita di tempo.
Riga 23:
 
== Il satanismo oggi ==
Il satanismo è ancora praticato in qualche sperduta valle ai piedi delle [[Alpi]] e degli [[Appennini]]. Poche migliaia di valligiani, nei dintorni di Tarcento, come in provincia de L'Aquila, praticano ancora [[messe nere]], con tanto di sacrifici umani ed esibizione di croci rovesciate, di teschi di [[capra]] e di zoccoli di [[mulo]]... se non si trova la vittima per il sacrificio, e in assenza di eventuali volontari, i valligiani sacrificano un [[truzzo]] a caso (quelli sono sempre troppi), il chèche fa di loro degli eroi nazionali.
Tra i satanisti più sfrenati ricordiamo [[Romano Prodi]] e [[Silvio Berlusconi]], anche se il primo fa parte di una corrente più ristretta denominata [[Satanismo Mortadellante]].
 
Riga 44:
Gli atei ti considereranno eccessivamente religioso, mentre gli altri credenti di diverse fedi religiose ti considereranno un infedele/blasfemo/non credente.
E un po' tutti tenderanno a prenderti per un megalomane/egocentrico/svitato.
Ma la cosa non è necessariamente un male. Forse. Le tue bestemmie dovranno riguardare Dio e la sua banda di santoni e fighe di legno (severamente vietato dire Porco Diavolo), inoltre non potrai leggere i fumetti di quel blasfemo di Dylan Cane rognoso poiché il suo massimo disappunto è espresso nell'affermazione "Giuda Ballerino" (il quale pensò bene di prendersi i soldi e scappare alle HawaiHawaii. Tuttavia, inciampandòinciampando, finì accidentalmente con la testa in un cappio).
 
Poi c'è la vicenda della dannazione eterna, ma non saprei se può essere preso come difetto.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione