Nonbooks:Vincere un Articolo della Settimana: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 64:
Temprare la propria mente e il proprio corpo non è però sufficiente per affrontare con la giusta preparazione l'insidiosa votazione dell'Ads. si tratta pur sempre di un'infida gara lunga sette giorni, in cui basta sottovalutare un articolo avversario o abbassare la guardia per un istante per venir sopraffatti.<br />A tal proposito quel marpione di [[John Fitzgerald Kennedy]] soleva ripetere: "''Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi''".<br />Certo, questo non gli ha impedito di finire ammazzato come un cane, ma almeno ha detto una frase ganza. Inoltre, sono due i punti che accomunano la morte di Kennedy e l'Ads:
 
# In entrambi si fa abbondante uso di [[headshot]].
# In entrambi a lasciarci le penne sono coloro che per vari motivi <ref>Tipo correre dietro alle sottane di [[MarylinMarilyn Monroe]]</ref> hanno sottovalutato i propri nemici perchè troppo impegnato.
 
Per tal motivo abbiamo deciso di compilare una breve ma significatica lista dei rappresentanti più caratteristici dell'Articolo della Settimana. Grazie a essa scoprirete i punti deboli e le manie di queste variegate forme di vita senzienti, e potrete "prenderli per le palle" [[Psicologia|psicologicamente]] obbligandoli a votare il vostro articolo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione