Discussione:100% Animalisti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(la pagina era brutta e sformata)
Nessun oggetto della modifica
Riga 191:
 
Sono solo dei coglioni che vanno impallinati...questa è gente che uccide un uomo per salvare un animale non fatevi problemi a disprezzarli e a insultarli...per quanto riguarda la dittatura non sono degni neanche di appartenere a quella poichè una dittatura cerca comunque in qualche modo di andare verso la gente o al popolo in modo più o meno giusto((vedi differenza tra Lenin e Adolf)non che io sia comunista) sono solo la feccia di una razza che ha saputo evolversi e piegare quello che gli sta attorno....se un "Libetore" uccide una persona spero che la massa lo linci.....ma non in modo veloce e indolore siccome vogliono taaaaanto bene agli animali li facciamo provare uno squoiamento.... da vivi si intende magari sembra sadico ma se loro non lo sono io sono carismatico come Mussolini Hitler Napoleone e CHUK NORRIS messi insieme....adesso animalisti di merda andate a giocare a mosca cieca in autostrada......magari provate quello che provano le mosche quando vengono colpite spero solo 1000 volte piu doloroso [[Brokman]]
 
Devo dire che qui si vede parecchia ignoranza, innanzitutto nel paragonare 100% animalisti all'ALF. 100% animalisti sono solo fascisti ignoranti, l'ALF è un movimento che ha causato milioni di sterline di danni a compagnie di bastardi senza mai sfiorare una persona, e i principali ispiratori del movimento erano, per cosi dire, anarchici di sinistra. "Quello che fanno nei macelli", come dice la tipa prima, è sicuramente peggiore di quello che qualcuno dell'ALF abbia mai fatto ad una persona. E poi certo che c'è una bella differenza tra una persona e un animale, ma solo nel momento in cui la persona è una persona degna. Poi voi che vi lamentate della violenza siete a dir poco ipocriti. Per dirla matematicamente, vi lamentate di una violenza 10 operata direttamente dagli attivisti, e poi operate voi tramite finanziamento una violenza 100, legale e giustificata e su cui si lucra. Se esiste la libertà di fare questo, c'è qualcosa da rivedere nelle libertà che sono concesse ai cittadini. Come dicevano i giacobini, prima la giustizia, e poi la libertà. Considerate gli uomini l'aristocrazia e gli animali il popolo: noi soli governiamo, il popolo non conta nulla, e i pochi che cercano di dargli qualche diritto, non certo gli stessi nostri, sono antiliberali perche sono illegali in questo finto sistema democratico? beh...(a sfottere questo commento sono capaci tutti, a negarne la fondatezza credo nessuno)
Ah, l'articolo va bene, nonciclopedia deve sfottere tutto, tanto piu' sti deficienti, sono i vostri commenti, spesso di gente che crede di avere gran cultura come il Foca nazionale, che mi sembrano imbarazzanti.
 
== Proposta ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione